CITTA' DI TARANTO C5

Liotino: 'Buon anno per chi ama la nostra maglia e chi soffre!'

'Sarà un 2020 personalmente diverso' - ha aggiunto il tecnico
   Comunicato Stampa

30 Dicembre 2019 - 21:27

Tempo di lettura: 1 minuto

Mancano pochi giorni al 2020 e in casa Corim si programma già il nuovo anno. Le ragazze del Presidente Marsico riprenderanno gli allenamenti il 3 gennaio, seguendo il programma studiato ad hoc dal preparatore atletico Alessia Blocca e dal preparatore dei portieri Lorenzo Fabiano.

Saranno due settimane intense per le spartane: allenamenti prima del triangolare del 6 gennaio, poi altri 3 giorni per prepararsi in vista della prima giornata del girone di ritorno in programma il 12 gennaio in casa del Sarno.

Mister Liotino ci tiene a fare i propri auguri per il nuovo anno, a chi ama i colori rossoblu e con il pensiero come sempre rivolto a chi soffre.

Anche quest’anno la Corim Città di Taranto darà il suo contributo nel campo della solidarietà: il 6 gennaio sarà presente presso il quartiere Tamburi per donare cibo e coperte al centro rifugiati e al canile. Nel pomeriggio ci sarà inoltre un triangolare al PalaMazzola, il “GrandPrix Città di Taranto” in memoria della grande Nadia Toffa.
In attesa che si scaldino i motori per il campionato, la Corim Città di Taranto augura a tutti un felice e sereno anno nuovo!

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top