Stoke City in vendita su Ebay
CALCIO ESTERO | L'iniziativa di un tifoso deluso.
Altre di Calcio Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 25 Dicembre 2019 - 09:45
Tempo di lettura: 1 minuto e 16 secondi
In tempi di crisi, si sa, l'ingegno aguzza ogni forma di contestazione. C'è chi scrive striscioni indirizzati alle società, chi diserta lo stadio, chi lascia la curva vuota e chi... vende la squadra su Ebay.

È ciò che è accaduto in Inghilterra, dove un tifoso dei "potters", i vasai, per protestare verso il pessimo campionato dei biancorossi, ha deciso di vendere la squadra sul rinomato sito di e-commerce. Lo Stoke City, la seconda squadra più antica d'Inghilterra, dopo una decina d'anni in Premier League, la serie A inglese, è ritornato in Championship, la serie B d'oltremanica, al termine della stagione 2017/18. L'anno scorso campionato deludente, concluso con un sedicesimo posto, ma quest'anno le cose sono peggiorate.

Dopo 23 gare lo Stoke è ultimo con 18 punti, una situazione davvero incredibile se si pensa che solo due anni fa i biancorossi giocavano in Premier League. Il rischio di retrocedere in League One è davvero concreto e allora occorre dare una smossa:

https://www.ebay.com/itm/Stoke-City-FC-First-Team-Squad-/163999977905?hash=item262f2911b1%3Ag%3A4dkA...

Ecco il link di ebay per vedere l'asta: nella descrizione, il deluso tifoso ha scritto: "non va, non è adatto per lo scopo di acquisto, è inaffidabile e imprevedibile. Spedito con Royal Mail seconda classe. Calciatori al di sotto della media, atteggiamenti discutibili, etica del lavoro scadente,. Sconsigliato da usare come dog sitter perché non riescono a trattenere un vantaggio.

L'anonimo tifoso verrà seguito da qualcun altro in questa forma di protesta?
MRB.it Tag:
serie d
premier league
league one
stoke city
ebay