CALCIO ESTERO

Stoke City in vendita su Ebay

L'iniziativa di un tifoso deluso.
   Redazione MRB.it

25 Dicembre 2019 - 09:45

Tempo di lettura: 1 minuto

In tempi di crisi, si sa, l'ingegno aguzza ogni forma di contestazione. C'è chi scrive striscioni indirizzati alle società, chi diserta lo stadio, chi lascia la curva vuota e chi... vende la squadra su Ebay.

È ciò che è accaduto in Inghilterra, dove un tifoso dei "potters", i vasai, per protestare verso il pessimo campionato dei biancorossi, ha deciso di vendere la squadra sul rinomato sito di e-commerce. Lo Stoke City, la seconda squadra più antica d'Inghilterra, dopo una decina d'anni in Premier League, la serie A inglese, è ritornato in Championship, la serie B d'oltremanica, al termine della stagione 2017/18. L'anno scorso campionato deludente, concluso con un sedicesimo posto, ma quest'anno le cose sono peggiorate.

Dopo 23 gare lo Stoke è ultimo con 18 punti, una situazione davvero incredibile se si pensa che solo due anni fa i biancorossi giocavano in Premier League. Il rischio di retrocedere in League One è davvero concreto e allora occorre dare una smossa:

https://www.ebay.com/itm/Stoke-City-FC-First-Team-Squad-/163999977905?hash=item262f2911b1%3Ag%3A4dkA...

Ecco il link di ebay per vedere l'asta: nella descrizione, il deluso tifoso ha scritto: "non va, non è adatto per lo scopo di acquisto, è inaffidabile e imprevedibile. Spedito con Royal Mail seconda classe. Calciatori al di sotto della media, atteggiamenti discutibili, etica del lavoro scadente,. Sconsigliato da usare come dog sitter perché non riescono a trattenere un vantaggio.

L'anonimo tifoso verrà seguito da qualcun altro in questa forma di protesta?

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top