POLIMNIA-MASSAFRA 1-3

Gidiuli: 'Un plauso ai miei ragazzi, li ho visti reattivi e concentrati'

Le parole del tecnico giallorosso dopo il successo contro il Polimnia
   Comunicato Stampa

23 Dicembre 2019 - 15:43

Tempo di lettura: 1 minuto

Il colpo è servito: un grande Massafra espugna, 1-3, il campo del Polimnia acciuffando il secondo posto. Un successo che permetterà ai giallorossi di passare delle serene vacanze natalizie che il tecnico Giuseppe Gidiuli commenta così: "Non penso che sia una vittoria fondamentale perchè mancano, ancora, tante partite. Diciamo che è una tappa di avvicinamento all'obiettivo che ci siamo prefissati. Ci tengo a fare un plauso ai ragazzi che hanno seguito ogni direttiva con cuore e impegno nonostante i pochi allenamenti fatti per via dei tanti impegni ravvicinati. Fisicamente stanno bene: in questi giorni ho lavorato sulla mentalità. Di fatto li ho visti reattivi, concentrati e responsabili".

IL POLIMNIA: "E' una buona squadra che gioca al calcio ma che finalizza poco. Abbiamo interpretato la gara basandoci sul loro modo di giocare e facendo attenzione alle ripartenze".

LA CLASSIFICA: "Le cinque posizioni di testa si stanno confermando. In questo girone puoi perdere o vincere con chiunque, anche con le compagini di bassa classifica. Bisogna stare sempre attenti a non sottovalutare nessuno".

LA SITUAZIONE: "Non ci sono ne infortunati e ne squalificati, solo qualche acciaccato. Lunedì ci alleneremo e ci faremo gli auguri per riprendere venerdì. I ragazzi devono cercare di controllarsi a livello di alimentazione durante queste feste natalizie".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top