TARANTO FC

Favetta va via, c'è la Pro Sesto

Esaudita la richiesta di essere ceduto dell'attaccante campano, che ha salutato la squadra
   Redazione MRB.it

21 Dicembre 2019 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

La mancata convocazione per il derby del Degli Ulivi contro la Fidelis Andria è una sorta di ufficialità sul futuro di Ciro Favetta lontano da Taranto.
L'attaccante campano lascerà definitivamente i rossoblù dopo 74 presenze complessive (4775') e 28 gol in due anni esatti di permanenza nel capoluogo jonico.
Il saluto ai compagni (ormai ex) di squadra c'è già stato, la firma sul contratto con la sua nuova squadra non ancora: ci sarà non appena verrà completato un viaggio di 974 km in direzione Sesto San Giovanni.

Perché il 25enne nativo di Ponticelli può considerarsi un nuovo giocatore della Pro Sesto: la squadra biancoceleste è capolista del girone B di Serie D ed è impegnata nel derby contro il Seregno, curiosamente anche in questo caso senza poter avere al seguito i suoi tifosi.
La sua richiesta di essere ceduto è stata esaudita dalla società, che non dimenticherà - e nemmeno Favetta - i 26 gol in campionato realizzati in 68 partite (4465') in campionato con la maglia del Taranto, ultimo dei quali quello allo Iacovone che ha riaperto il match contro il Cerignola domenica scorsa.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top