VERSO POLIMNIA-MASSAFRA

Gidiuli: 'Dovremo giocare al meglio e lottare su ogni pallone'

Il tecnico giallorosso parla in vista del match contro il Polimnia
   Comunicato Stampa

21 Dicembre 2019 - 00:17

Tempo di lettura: 1 minuto

Il prossimo ostacolo del Massafra si chiama Polimnia con il tecnico Giuseppe Gidiuli che parte con il commentare il pareggio di giovedì con l’Erchie: “Era già difficile recuperare il risultato, in più i brindisini si sono schierati con un 4-5-1 difficile da penetrare. Abbiamo preso gol dopo circa cinque minuti rimontando il gap. E’ stata una partita dai toni alti e giocata su un terreno disastroso. Mi è piaciuta la reazione della squadra: non era facile rimontare due gol in trenta minuti e poi avere due occasioni importanti. Nel complesso la mia formazione può fare di più: bisogna innervosirsi di meno e avere maggiore lucidità”.

FORMAZIONE: “Stiamo giocando ogni tre giorni e, in più, domenica mancheranno De Bartolomeo e Balestra. Pian piano sto conoscendo i miei calciatori. In compenso recupero Turi. Mi devo inventare il centrocampo”.

LA GARA: “Il campionato è, ancora, molto lungo. L’importante sarà fare risultato domenica per restare agganciati all’alta classifica. Se vogliamo lottare per il vertice dovremo saper superare ogni difficoltà”.

IL POLIMNIA: “Conosco l’allenatore, il portiere, l’attaccante Semeraro e il difensore De Luisi. E’ una squadra che gioca al calcio altrimenti non si trovavano in quella posizione. Dovremo giocare al meglio la palla e lottare su ogni palla se vogliamo ottenere un risultato utile”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top