BOXE

Il tarantino Andrea Liuzzi protagonista del Reality Fight Clubbing

Il campione italiano 67 Kg di Muay Thai lotterà sabato 21 dicembre a Vasto per la conquista di un titolo mondiale
   Comunicato Stampa

19 Dicembre 2019 - 16:02

Tempo di lettura: 2 minuti

I 16 fighters più forti d’Italia sono pronti a darsi battaglia sul ring del PalaBCC di Vasto, sabato 21 dicembre, per la conquista del Titolo del Mondo di K-1 e di Muay Thai, categoria 71.800 Kg.

Tra questi anche il tarantino Andrea Liuzzi, che sarà tra i protagonisti del Reality Fight Clubbing, il primo reality italiano sugli sport da combattimento: "Sono stato selezionato tra gli otto fighters migliori d’Italia - commenta il campione italiano Muay Thai 67 kg - e il vincitore otterrà una cintura e l’accesso per andare a combattere in Thailandia con bendaggi e corde in uno dei tornei più importanti in assoluto. In questo reality ci saranno anche otto lottatori di Kick Boxing. Insomma un buon fine 2019 e un grande inizio 2020 in cui continuerà ad allenarmi due volte al giorno oltre che dedicarmi ai più giovani. Sudo a Lecce con i maestri Siciliani”.

“In passato ho lavorato anche come pizzaiolo - confida Andrea, uno dei lottatori più ambiti d'Italia - combattevo e lavoravo. Avevo il sogno di far diventare la mia grande passione un lavoro. Non è stato facile ma dopo aver vissuto a Parigi sono riuscito ad aprirmi una palestra. La mia famiglia mi ha sempre supportato da quando avevo diciassette anni”.

Tra quale settimana, un'altra importante novità: “A gennaio, a Talsano, aprirò una palestra di Kick Boxing aperta h24. A livello di eventi ci stiamo muovendo bene cercando di far combattere i ragazzi quanto più possibile”. La Muay Thai mi ha cambiato l’anima: ti permette di condurre una vita sana. Spesso vedo ragazzi di vent’anni che non riescono a correre: è una cosa triste. Questo sport mi ha dato tutto e cambiato la vita: consiglio ad ogni persona di praticare una qualsiasi disciplina”.

“I risultati basta volerli - assicura Liuzzi - e consiglio di credere sempre prima in voi stessi e farlo molto fortemente volendolo ogni giorno. Solo così si potrà arrivare alla luce. Il lunedì, mercoledì e venerdì sono alla palestra "Romeo" di Parco Cimino per corsi di Muay Thay sia di pomeriggio che di sera. Il sabato la mattina: vi aspetto”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top