Pastore: 'Viviamo un momento particolare, domenica sarà una battaglia'
VERSO FIDELIS ANDRIA-TARANTO | Uno dei soci della società biancoazzurra parla in vista del derby del 'Degli Ulivi'
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Vincenzo Pastore - screen Canale 85
Redazione MRB.it | 19 Dicembre 2019 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto e 32 secondi
A presentare il prossimo derby tra Fidelis Andria e Taranto ci pensa Vincenzo Pastore, uno dei soci della società biancoazzurra.

"Il nostro è un momento particolare e in settimana abbiamo richiamato alla guida tecnica mister Favarin" - ha dichiarato il dirigente a Rossoblu85, trasmissione in onda su Canale 85 - "la scena in cui si vedono i nostri tifosi che ad Altamura abbandonano il settore ospiti ci ha segnato molto e nello stesso tempo ci dà ancora più forza per lavorare a testa bassa. Faccio notare come in questo momento non siamo facendo un semplice mercato di riparazione ma stiamo realizzando quello che di solito si fa in estate. Abbiamo fatto 11 cessioni e 9 acquisti, significa che la scorsa estate qualcosa non è andata bene. A stagione in corso, abbiamo provato a dare una scossa anche prendendo come allenatore Catalano ma, pur facendo un ottimo lavoro, questo non è stato sufficiente. Adesso saremo attesi dall'ennesima partita molto difficile ma qualsiasi squadra avremmo affrontato domenica, per noi sarebbe stata comunque una battaglia. Dovremo scendere in campo con molta umiltà".

L'Andria incontrerà il "fresco" ex Vincenzo De Santis, "manca da noi da un mesetto. Personalmente lo conosco molto bene avendolo avuto come direttore sportivo anche nell'annata in cui vincemmo il campionato con il Taranto che invece finì secondo. In quella società ero vicepresidente".

"Il girone H ha tante squadre blasonate" - conclude Pastore, analizzando il campionato - "il Taranto non merita questa categoria, come non la merita neanche la Fidelis Andria. Taranto ed Andria sono due città che stanno vivendo un momento negativo dal punto di vista calcistico ma sono sicuro che arriverà il momento in cui entrambe si riprenderanno".
MRB.it Tag:
fidelis andria
taranto fc
fidelis andria-taranto
serie d
serie d girone h
vincenzo pastore