Turris e Trastevere, le Special Zero sono nel girone G
SERIE D | Col pareggio in rimonta del Taranto, restano due le squadre con uno zero in classifica nella Serie D
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 17 Dicembre 2019 - 13:14
Dopo sedici giornate è arrivato il primo pareggio del Taranto, che per la seconda in campionato dopo il match contro il Gladiator è riuscito a evitare una sconfitta interna dopo il vantaggio (stavolta doppio) del Cerignola allo Iacovone, anche se nel girone H i punti di distacco dal duo Foggia-Bitonto è di 9 punti.

Il 2-2 dello Iacovone è importante anche per la speciale lista di squadre che hanno uno 0 nelle colonne delle classifiche di Serie D, in cui figurano solo due nomi, entrambi del girone G.
Parliamo della capolista Turris: con 11 successi e 5 pareggi i campani sono ancora in testa alla classifica mantenendo i 4 punti di vantaggio in classifica sull'Ostia Mare e sono l'unica squadra imbattuta di tutta la quarta serie.
L'undicesimo successo è arrivato contro il Trastevere grazie alle reti realizzate da Di Nunzio e Balla Sowe che hanno reso inutile anche l'autogol di Esempio: è particolare questa partita perché contribuisce a un altro 0, quello dei pareggi della formazione romana, rimasta unica squadra ad aver solo vinto o perso tra tutti e 9 i gironi.
MRB.it Tag:
serie d
girone g
girone h
lnd
turris
trastevere
audace cerignola