TARANTO-CERIGNOLA 2-2

Panarelli: 'Reazione d'orgoglio e di carattere, non era facile'

Il tecnico soddisfatto della reazione della propria squadra
   Redazione MRB.it

15 Dicembre 2019 - 18:30

Tempo di lettura: 1 minuto

"Siamo partiti benissimo, avendo una buona occasione con Favetta per passare in vantaggio" - analizza il tecnico rossoblù Luigi Panarelli al termine della sfida contro l'Audace Cerignola - "però eravamo consapevoli di avere davanti a noi una squadra forte. Abbiamo preso due gol, di cui uno con un assist fatto su un tiro sbagliato. Di positivo prendiamo la reazione della squadra, non era semplice e abbiamo fatto una prestazione maiuscola sotto l'aspetto caratteriale e del fraseggio. Abbiamo trovato il gol dell'1-2, ci abbiamo creduto e alla fine siamo stati premiati. Non era per niente facile riuscire a rimontare dopo i due gol presi nel primo tempo. Vedo il bicchiere mezzo pieno per la prestazione e la reazione, cosa che ci è mancata in altre circostanze".

"Il campionato sarà avvincente fino alla fine" - continua il tecnico - "alla vittoria finale vedo 6/7 pretendenti. Merito e complimenti al Cerignola che come la mia squadra ha mostrato voglia e carattere. Questo risultato per noi è un punto di partenza per quello che sarà il nostro futuro. Ho visto una reazione d'orgoglio e di carattere e ripeto, non era per niente facile".

"Ferrara? Dopo la botta al ginocchio, c'è stato molto spavento ma parlando con il dottore non dovrebbe essere nulla di grave" - conclude Panarelli - "i nuovi arrivati? Olcese aveva un solo giorno di allenamento, Goretta aveva una settimana e la loro organizzazione tattica va migliorata. C'erano delle defezioni e ho deciso di metterli subito in campo, Olcese anche dall'inizio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top