SERIE D GIRONE H

Team Altamura, il saluto di Tedesco ai murgiani

L'ormai ex attaccante biancorosso si è congedato da società e tifosi: 'Me ne vado con un dolore nel cuore'
   Redazione MRB.it

14 Dicembre 2019 - 17:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Giuseppe Tedesco è sicuramente felice di essere approdato al Foggia, ma ha tenuto a congedarsi nel migliore dei modi dalla Team Altamura e dai suoi tifosi. L'ormai ex attaccante biancorosso ha salutato nelle ultime ore i murgiani tramite un post su Facebook.

Eccolo:
"Prima di tutto voglio ringraziare la società ASD Team Altamura per avermi dato la possibilità in questo anno e mezzo di rimettermi in gioco e sopratutto la possibilità di giocare per la mia città. Oggi me ne vado con un dolore nel cuore, ma anche con un sorriso perché se di una cosa sono sicuro, è che ogni volta che ho indossato la maglia biancorossa l’ho difesa con tutta la mia anima. E poi volevo ringraziare quei tifosi che hanno sempre creduto in me dal primo giorno è soprattutto quelli che mi hanno criticato, alla fine le critiche mi hanno aiutato a crescere e a togliermi qualche soddisfazione.
Infine auguro tutto il meglio alla società squadra e tifosi che porto nel mio cuore affinché possa sempre conseguire gli obiettivi che insegue. Sempre forza Altamura".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top