Team Altamura, il saluto di Tedesco ai murgiani
SERIE D GIRONE H | L'ormai ex attaccante biancorosso si è congedato da società e tifosi: 'Me ne vado con un dolore nel cuore'
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 14 Dicembre 2019 - 17:50
Giuseppe Tedesco è sicuramente felice di essere approdato al Foggia, ma ha tenuto a congedarsi nel migliore dei modi dalla Team Altamura e dai suoi tifosi. L'ormai ex attaccante biancorosso ha salutato nelle ultime ore i murgiani tramite un post su Facebook.

Eccolo:
"Prima di tutto voglio ringraziare la società ASD Team Altamura per avermi dato la possibilità in questo anno e mezzo di rimettermi in gioco e sopratutto la possibilità di giocare per la mia città. Oggi me ne vado con un dolore nel cuore, ma anche con un sorriso perché se di una cosa sono sicuro, è che ogni volta che ho indossato la maglia biancorossa l’ho difesa con tutta la mia anima. E poi volevo ringraziare quei tifosi che hanno sempre creduto in me dal primo giorno è soprattutto quelli che mi hanno criticato, alla fine le critiche mi hanno aiutato a crescere e a togliermi qualche soddisfazione.
Infine auguro tutto il meglio alla società squadra e tifosi che porto nel mio cuore affinché possa sempre conseguire gli obiettivi che insegue. Sempre forza Altamura".
MRB.it Tag:
serie d
girone h
lnd
team altamura
tedesco
foggia