Conosciamo i nuovi acquisti
TARANTO FC | Goretta, Kasnic, Olcese ai raggi X
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Olcese con la maglia dell'Andria nel 2014 - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 14 Dicembre 2019 - 14:37
Il campo parla per tutti i calciatori, non le parole, non i proclami. Presenze e reti parlano e raccontano delle carriere di tutti. Anche per i nuovi acquisti del Taranto sarà il campo a dirci quanto il loro arrivo in rossoblù sarà proficuo e valido alla causa. Analizziamo quindi, freddamente, i numeri dei tre nuovi acquisti del Taranto nel campionato in corso.

Emiliano Olcese, punta centrale, 36 anni
Dodici trasferimenti negli ultimi dieci anni, tutti in serie D. Dopo aver rifiutato il Taranto l'anno scorso ci arriva in prossimità del Natale. Inizio stagione a Casarano, 14 presenze (9 volte titolare) e 2 reti, il primo nella goleada al Brindisi e il secondo al Grumentum. 661 minuti giocati, 1 gol ogni 330 minuti, ovvero quasi 1 rete ogni 4 gare.

Actis Gustavo Goretta, attaccante destro, 30 anni
Giunto in Italia nel 2015, dopo l'esperienza a Rende è stato svincolato dalla Recanatese. 10 presenze (7 da titolare) e 2 reti, entrambe all'Agnonese. Ultima presenza in campionato il 3 novembre di quest'anno, poi un infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi. 526 minuti giocati, una rete ogni 263 minuti, 1 ogni 3 gare.

Jevrem Kosnic, difensore centrale, 26 anni
Carriera divisa principalmente tra Italia e Serbia, giunge ad Andria in estate dopo essersi svincolato dalla Universitatea Cluj (serie B rumena), dove ha collezionato 3 presenze. Con i federicini 9 gare, tutte da titolare, ultima apparizione il 10 novembre (espulso contro il Fasano) per non essere più convocato. 730 minuti giocati, 81 minuti di media a partita.
MRB.it Tag:
serie d
girone h
lnd
dilettanti
calciomercato
taranto fc