CALCIOMERCATO

Il mercato a mezzogiorno: Mandara alla Nocerina, occhio a De Vena

Ritorno in rossonero per l'attaccante di scuola Sorrento, l'ex Avellino piace a tre club del girone H. E la Gelbison prende Corso
   Redazione MRB.it

12 Dicembre 2019 - 12:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono gli attaccanti i protagonisti degli affari di calciomercato del giovedì nel girone H di Serie D. La Nocerina prosegue il ricambio della sua rosa riportando in rossonero Andrea Mandara: infatti il giovane classe 2000 cresciuto nel Sorrento ha già giocato a Nocera nella stagione 2017/2018, collezionando 5 presenze.

L'altro centravanti al centro delle trattative è Alessandro De Vena, ormai in procinto di lasciare il Giugliano dopo soli 6 mesi e 8 reti in 16 partite. Per chi ha contribuito alla promozione dell'Avellino nella scorsa stagione si può scatenare un'asta tra Foggia e Casarano, con il Taranto alla finestra.

La Gelbison, invece, dopo la rescissione dei contratti di Ignacio Varela e Valerio Napolitano, perfeziona l'acquisto di Davide Corso dal Corigliano. L'ex centrocampista del Picerno ha già fatto diverse esperienze in Serie D avendo indossato anche le maglie di Palmese, Hinterreggio e Taranto, e ha disputato due campionati di C col Catanzaro.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top