Apre Paganese-Catanzaro, il big match è Bari-Potenza
SERIE C GIRONE C | In coda lo scontro salvezza tra Rieti e Bisceglie, la capolista Reggina a caccia della decima vittoria consecutiva
Serie C Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 7 Dicembre 2019 - 13:45
Alla diciottesima giornata di Serie C, nel girone C possono cambiare soprattutto in coda di classifica. C'è lo scontro diretto tra Rieti e Bisceglie che al momento vale la possibilità di uscire dalla zona retrocessione diretta e staccarsi sul Rende ultimo in classifica che va a Catania.

Nel centro può cambiare qualcosa già con l'anticipo del sabato Paganese-Catanzaro, mentre la Virtus Francavilla vuole tornare alla vittoria contro la Cavese, scavalcare i campani e staccarsi dai playout. 
Salendo di classifica la capolista Reggina ospita la Viterbese per fare 10 successi consecutivi e far valere sempre di più la legge del Granillo, dove gli amaranto in campionato hanno solo vinto (8 su 8 finora).
Ternana-Casertana, Picerno-Monopoli e soprattutto il big match Bari-Potenza valgono il secondo posto dietro la squadra di Toscano, mentre l'Avellino con la terza vittoria consecutiva sulla Sicula Leonzio spiccherebbe il volo e raggiungerebbe una tra Vibonese e Teramo, entrambe a quota 23.

Ed ecco il programma completo con la classifica finora maturata
Paganese-Catanzaro
Avellino-S.Leonzio
Catania-Rende
Rieti-Bisceglie
Vibonese-Teramo
Picerno-Monopoli
V.Francavilla-Cavese
Reggina-Viterbese
Ternana-Casertana
Bari-Potenza

Reggina 43
Ternana 36
Potenza 36
Monopoli 34
Bari 33
Catanzaro 24*
Catania 24*
Vibonese 23*
Teramo 23
Casertana 22
Cavese 21
Viterbese 21
Paganese 20*
Avellino 20
V.Francavilla 19
Picerno 17
Bisceglie 12
Rieti 11
S.Leonzio 11
Rende 10

* una partita in meno
MRB.it Tag:
serie c
girone c
paganese
catanzaro
bari
potenza
reggina
rieti
bisceglie