Sabato in trasferta contro l'insidiosissimo Lecce
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE | Marasciulli: 'Gara importante da giocare su un campo ostico'
Altre di Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Comunicato Stampa | 6 Dicembre 2019 - 22:22
Un sabato di campionato particolarmente difficile attende il Volley Club Grottaglie: i granata affronteranno presso il Palazzetto dello Sport del capoluogo salentino i locali del Conad Lecce, formazione tra le più in forma di questo inizio stagione, tra quelle accreditate per conquistare un piazzamento playoff.

Una gara molto insidiosa, come testimoniano le parole del capotecnico del Volley Club Grottaglie, Giovanni Marasciulli: “Andiamo a giocare in campo ostico, nel quale abbiamo sempre sofferto. Il Lecce ha giocatori di alto livello come Romano, Battilotti che si aggiungono ad un roster determinato, abilissimo nella fase difensiva. La gara di domani è molto importante sia per testare la nostra crescita che per la classifica.”

Una gara speciale, soprattutto per Gianluca Solazzo. Il palleggiatore infatti è un ex della sfida, che ha così introdotto:” Sabato sarà un test importante contro un avversario difficile da affrontare. Dovremo stare attenti a Battilotti e Romano che sono i giocatori con più esperienza ma anche il mister Saccomanno, che conosco molto bene, per il modo di far giocare la propria squadra. Dal canto nostro sono settimane ormai che ci alleniamo bene con intensità e il gruppo è coeso, quindi ci sono tutti i presupposti per fare una grande prestazione per continuare nella striscia positiva di risultati”.

L’ appuntamento con Conad Lecce – Volley Club Grottaglie è per sabato 7 dicembre 2019, fischio d’inizio alle ore 17:30. Arbitreranno l’incontro i Signori Gratis e Cocciolo.
MRB.it Tag:
volley club grottaglie
volley