SERIE D GIRONE H

Casarano, Palmisano: 'Col Fasano sarà una sfida avvincente'

L'esterno rossoazzurro crede alla promozione: 'Vogliamo giocarcela fino alla fine'
   Redazione MRB.it

06 Dicembre 2019 - 19:20

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Casarano si prepara ad affrontare il Fasano e tentare il sorpasso al terzo posto in classifica. Con Dino Bitetto in panchina i rossoazzurri hanno scalato diverse posizioni, è cambiato il modulo e uno di quelli che ha meno spazio è Alessio Palmisano, in ballottaggio quasi ogni partita con Leandro Versienti. Ma non è un problema per lui: "Lo vivo come ho sempre fatto, cioè mi alleno duramente, giorno dopo giorno, cercando di dare il massimo in ogni sessione. Con Leo ho un ottimo rapporto, lui è in forma e sono contento per lui. Abbiamo già giocato insieme a Nardò, ha delle grandi potenzialità, ma ciò che conta è portare a casa il risultato”, ha detto a tuttocalciopuglia.com.

Palmisano ha commentato l'ultima partita di campionato a Francavilla: “È stata una gara difficile perché il Francavilla è un’ottima squadra, con calciatori di categoria. Sapevamo che non sarebbe stata una sfida semplice, noi siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. Vogliamo fare un campionato di vertice e giocarcela fino alla fine. La vittoria, in questi incontri ostici, è fondamentale per il nostro percorso”.

Come sarebbero fondamentali i tre punti al Capozza contro il Fasano reduce dal doppio successo su Taranto e Foggia tra girone H e Coppa Italia: "È un avversario che vive un ottimo periodo di forma e arriverà a Casarano a testa alta. Sarà una sfida avvincente”, ha confermato il rossoazzurro.

Che conclude con le classiche considerazioni sulla classifica: "Mi aspettavo il Bitonto in testa perché ha un'ottima ossatura, con giocatori importanti. Ma anche Taranto e Foggia non sono da meno, è un bel campionato, tosto e affascinante. Non esistono partite facili in questo girone, ci sarà da lottare con tutte fino all'ultimo respiro".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top