Santino Simone ai saluti
TARANTO FC | All'orizzonte la nascita di una struttura medica di livello
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 6 Dicembre 2019 - 12:02
Apprendiamo da fonti ufficiose, in attesa di una comunicazione ufficiale del Taranto, che Santino Simone, lo storico massaggiatore del Taranto, è stato sollevato dal suo incarico. Aspettiamo di conoscere anche le motivazioni sulle quali si è fondata questa decisione da parte della società jonica, ma possiamo supporre che alla base ci sia un riassetto dell'area medica.

A rinforzare queste voci anche le indiscrezioni secondo le quali la società è in procinto di lanciare il Taranto Lab, una struttura medica con alla base professionisti di spessore a favore dell'area tecnica: nonostante la squadra stia pensando a preparare al meglio la gara di domani contro la Nocerina, la società sembra al lavoro su tanti fronti, non solo quello del mercato.

Se tutto questo lavoro sottotraccia del presidente Giove è vivo e porterà a risultati concreti, così come ci viene riferito e come tutti i tifosi sperano, è giusto darne contezza ai supporters jonici per vie ufficiali. La ricerca delle notizie col lumicino, nel corridoio dell'informalità è sempre un male, anche quando si parla di good news. 
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
girone h
lnd
dilettanti