VERSO TARANTO-NOCERINA

Esposito: 'A Taranto mi aspetto una partita dura e gagliarda'

Il tecnico dei molossi a due giorni dalla sfida contro il Taranto
   Redazione MRB.it

05 Dicembre 2019 - 09:00

Tempo di lettura: 1 minuto

In vista della partita di sabato 7 Dicembre tra Taranto e Nocerina, parla il tecnico dei molossi Marcello Esposito che a Rossoblu85, trasmissione in onda su Canale 85, ritorna prima di tutto sulla scorsa sfida contro il Gravina per poi affrontare il tema-Taranto.

"Contro il Gravina abbiamo fatto la nostra partita, potevamo vincerla ma per un nostro errore e per un eurogol al 90' ci siamo negati la conquista dei tre punti" - ha dichiarato il tecnico Esposito - "di buono prendiamo comunque la prestazione. Abbiamo messo in difficoltà il Gravina che appena sette giorni prima aveva vinto a Taranto".

La Nocerina attiva sul mercato, "abbiamo preso Cristaldi e abbiamo ceduto Iannini. Nei prossimi giorni faremo altre operazioni, sia in entrata che in uscita per cercare di dare un volto nuovo a questa squadra".

Il tecnico parla del Taranto, che affronterà sabato allo Iacovone, "sono informato su quello che sta succedendo a Taranto e capisco perfettamente la situazione. Ma al di là di queste dinamiche che nel calcio possono accadere, sarà fondamentale la risposta che i calciatori daranno sul campo. Sabato mi aspetto una gara dura, tosta e gagliarda. Noi cercheremo comunque di sfruttare queste eventuali problematiche per portarle a nostro vantaggio".

Per la Nocerina tanti gol subiti nelle ultime gare di campionato, "in realtà gli avversari non ci hanno mai dominato. Ci sono solo capitati un pò di errori individuali, soprattutto dei nostri under, che ci hanno penalizzato più del previsto. Sono rischi calcolati e in questo mercato proveremo a porre qualche rimedio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top