Tutti gli zero della serie D
SERIE D | Restano solo quattro squadre con uno zero in classifica
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 2 Dicembre 2019 - 14:48
Quattordici partite disputate in serie D e ci sono ancora formazioni che mantengono qualche “zero” in classifica. Si tratta delle colonne “vinte”, “nulle” e “perse”; naturalmente a sorridere di questo singolare primato è la Turris (Girone G), che non ha mai perso in campionato. 9 vittorie e 5 pari per i corallini, trascinati dalla coppia d’attacco Longo-Alma (18 gol in due). Attualmente la Turris è in testa al proprio girone con 4 punti di vantaggio dall’Ostia Mare.

Ma nello stesso girone c’è anche un altro “zero”, quello nella casella dei pareggi del Trastevere: 9 vittorie e 5 sconfitte per i laziali. I 27 punti conquistati pongono i granata romani al quarto posto del girone. E a zero pareggi c’è anche il Taranto, che ha ottenuto 8 vittorie e 6 sconfitte in campionato. I rossoblù sono attardati di 6 punti dalla capolista Bitonto e sono in piena crisi societaria. Forse un paio di pareggi in più al posto di due sconfitte avrebbero reso sicuramente meno amaro il percorso degli jonici.

Lo zero meno prestigioso ce l’ha il Cattolica San Marino (Girone F), frutto di zero vittorie; proprio ieri i biancazzurri si sono fatti recuperare a pochi minuti dal termine dal Tolentino, perdendo così l’occasione di vincere la prima partita del campionato, che li vede ultimi del proprio raggruppamento a soli 6 punti, naturalmente ottenuti attraverso altrettanti pareggi.
MRB.it Tag:
serie d
girone g
girone h
girone i
girone f
turris
trastevere
san marino
statistiche
taranto fc