Grande prestazione per la Vibrotek che vince tra le mura amiche
VIBROTEK VOLLEY | Millardi: 'Ho visto le ragazze concentrate e determinate'
Vibrotek Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Comunicato Stampa | 1 Dicembre 2019 - 21:41
Una grande prestazione quella mostrata dalla Vibrotek Volley Leporano che domenica sera, tra le mura amiche, ha agevolmente battuto la compagine dell’Appia Pro Assi Manzoni Br rosicchiando dei punti alla capolista Terlizzi sconfitta in quel di Nardò. Il primo e il terzo set sono, praticamente, dominati dalla formazione di coach Stellacci tanto che vengono vinti, con poca storia, per 25-12 e 25-8. Più emozionante e tirato il secondo che si conclude con il punteggio di 25-19. Un’altra grande performance che vale altri tre preziosissimi punti in vista del derby di sabato pomeriggio, al “Maria Pia” di Taranto, con la Frascolla.

Nel post gara è il ds Nicola Millardi ad analizzare e commentare questa bella vittoria: “Ho visto le ragazze molto concentrate e determinate che volevano a tutti i costi conquistare il risultato pieno. Fin dal primo punto sono state cattive a livello sportivo”.

L’APPIA PRO ASSI MANZONI BR: “E’ una formazione giovane che ha tanto da lavorare e apprendere. Ho visto qualche buona individualità. Sono convinto che di alcune loro ragazze ne sentiremo parlare…”.

LE PECCHE: “Dobbiamo curare la discesa della seconda linea ed essere più brave ad anticipare la palla senza prendere ace sporchi”.

LE GIOVANI: “Domenica sera hanno trovato spazio anche le più giovani della rosa che si sono comportate, davvero, molto bene mostrando ottima personalità e grinta”.

LA SETTIMANA: “Sarà molto intensa in vista del derby di Taranto che è sempre una gara a se. Guai a sottovalutare il prossimo avversario”.

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-APPIA PRO ASSI MANZONI BR 3-0 (25-12/25-19/25-8)
VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Sorrentino, Antonante, Scaglioso (K), Cardone, Romanelli, Galiulo, Cellamare, De Blasio, Pisani. Coach Stellacci
APPIA PRO ASSI MANZONI BR: Rosato, Soleti, Caforio (K), Memmola, Gennaro, Rini, Orlando, Magri, Leo, Scalera, Santoro
Spettatori: Circa 100
MRB.it Tag:
vibrotek volley
volley