TARANTO FC

Cascella, agente di Guaita: 'Leo non ha mai pensato di andare via'

Il procuratore dell'esterno rossoblù smentisce le voci di mercato: 'Crede nel progetto e la società non ha mai parlato di una cessione'
   Redazione MRB.it

01 Dicembre 2019 - 11:45

Tempo di lettura: 2 minuti

"Leo Guaita non ha mai pensato per un solo istante di poter andare via da Taranto", parola di Davide Cascella, agente dell'esterno offensivo rossoblù.

Suona praticamente come una rassicurazione e una smentita alle voci di mercato che vedono il suo assistito lontano dallo Jonio perché scontento del minutaggio ridotto con il cambio di allenatore. L'avvocato tesse le lodi di Guaita sia sull'aspetto umano che quello professionale: “Leo è una persona estremamente sensibile e un professionista a 360°. Non ha mai fatto una lamentela nei confronti del mister e stento a credere che possa mai succedere questo. Lui ha sposato il progetto Taranto e ne è parte integrante, crede nelle potenzialità di società e squadra", ha  spiegato a giornalerossoblù.it.

E la smentita si fa sempre più forte: "È chiaro che a nessuno faccia piacere non giocare dall’inizio, ma lui continuerà a rispettare quelli che sono i voleri ed i diktat dell’allenatore. Da questo punto di vista, problematiche non ne vedo. Guaita ha un contratto di cui è pienamente soddisfatto, ha firmato un pluriennale e questo dimostra come il giocatore creda in questo tipo di progetto. Leo Guaita non ha mai pensato per un solo istante di poter andare via da Taranto, è fantacalcio. Visto il valore indiscutibile del calciatore, è chiaro che potrebbe far comodo anche a club di categoria superiore. Proposte non ce ne sono state, ma non possono arrivare, perché Leo Guaita è un giocatore del Taranto e a Taranto sta bene. La sua posizione non è mai stata oggetto di titubanze, non ho parlato con alcun esponente in tal senso. La società non ha mai manifestato intenzione di cessione. Nessuna notizia o rumors in direzione opposta", ha concluso Cascella.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top