VERSO MASSAFRA-L.ERCHIE

Minosa: 'Rispetto per l'avversario, proveremo a fare la nostra solita partita'

Il tecnico giallorosso parla in vista del match contro la Leonessa Erchie
   Comunicato Stampa

30 Novembre 2019 - 14:47

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la bella vittoria esterna con il Laterza, in coppa Puglia, la testa del Massafra è rivolta tutta alla sfida interna con l’Erchie avversario che il tecnico Pino Minosa non prende, assolutamente, sotto gamba: “Giovedì abbiamo battuto un buon avversari come il Laterza che nel suo campionato non aveva mai perso. Ho avuto modo di far ruotare parecchi calciatori. Abbiamo disputato una buona gara, un buon allenamento…”.

LA SETTIMANA: “La squadra sta abbastanza bene e il morale è alto perché vincere aiuta a vincere. Aspettiamo solo domenica”.

FORMAZIONE: “Turi rientra dalla squalifica e ha già giocato in coppa. Non ci sarà Formisano appiedato dal giudice sportivo. Da valutare le condizioni di De Bartolomeo”.

L’ERCHIE: “Ogni avversario è importante e non guardo la loro classifica. Abbiamo massimo rispetto verso questa compagine. Non so quale sarà il loro atteggiamento tattico visto che li conosco poco: sicuramente, cercheranno di non perdere”.

LA GARA: “Proveremo a fare la nostra solita partita. In questo campionato vogliamo essere protagonisti”.

SFIDA IMPORTANTE: “Oltre che per i tre punti in palio questo match è importantissimo in vista dello scontro diretto con il Locorotondo che giocheremo la domenica successiva. Credo che i baresi in casa della Don Bosco Manduria, anche se quello è un campo particolare, faranno bottino pieno”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top