Correa e Lozano da lanciare, Ronaldo può tornare al gol
FANTACALCIO | Tutti i consigli per il quattordicesimo turno in ottica fantacalcio
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Correa - Foto pagina Facebook SS Lazio
Cosimo Palumbo | 29 Novembre 2019 - 19:00
Partirà domani alle ore 15 con Brescia-Atalanta la 14a giornata del campionato di Serie A.
Ecco la guida fantacalcistica:

BRESCIA-ATALANTA
Brescia - Torna Balotelli, potete considerarlo solo se non avete di meglio. Romulo e Tonali possono portare un buon voto, evitate il reparto difensivo.
Atalanta - Dentro Muriel, Ilicic e Gomez. Si anche agli esterni Gosens e Castagne. Palomino il migliore tra i difensori.

GENOA-TORINO
Genoa - Si a Pinamonti, può sbloccarsi. Schone meglio di Sturaro. Ok Criscito e Ghiglione, no a Biraschi.
Torino - Belotti non al meglio, monitoratelo. Ansaldi più di De Silvestri, no al duo Baselli-Rincon. L'ex Izzo il migliore tra i difensori.

FIORENTINA-LECCE
Fiorentina - Chiesa non al top, rischia di non giocare, se volete metterlo copritevi. Si a Ribery, Vlahovic può essere lanciato, può segnare. Castrovilli meglio di Badelj. Ok a Pezzella e Caceres.
Lecce - Diego Farias può rivelarsi pericoloso. Evitate il centrocampo e la difesa, l'unico schierabile è Calderoni.

JUVENTUS-SASSUOLO
Juventus - Ronaldo può tornare al gol, confermate anche Higuain e Dybala coprendovi. Bernardeschi si può mettere, idem Pjanic e l'intero reparto difensivo.
Sassuolo - Boga può essere pericoloso con la sua velocità. Caputo può esser lasciato in panchina. Duncan il migliore tra i centrocampisti, ma se avete di meglio evitatelo. Fuori tutta la difesa.

INTER-SPAL
Inter - Lukaku e Lautaro Martinez senza pensarci. Bene anche Candreva e Brozovic. Gagliardini la sorpresa. Affidatevi tranquillamente ai difensori, anche a Bastoni.
Spal - Scegliete con le pinze, Petagna e Kurtic eventuli buone soluzioni, il resto potete evitarlo.

LAZIO-UDINESE
Lazio - Affidatevi al blocco biancoceleste, Immobile e Correa da schierare. Idem Luis Alberto, Milinkovic Savic e Lucas Leiva (da buon voto). Acerbi ok, no a Radu.
Udinese - De Paul se non avete alternative migliori, stesso discorso per Okaka. Larsen solitamente porta un buon voto. Evitate Mandragora e la difesa.

PARMA-MILAN
Parma - Si a Gervinho e Kulesevski. Kucka meglio di Hernani e Barillà, Bruno Alves buona soluzione per la vostra difesa.
Milan - Ultime possibilità per Piatek, colpirà? Fidatevi ancora. Bonaventura va schierato, ok anche Suso. Calahanoglu meglio di Kessie. Romagnoli e Theo Hernandez si possono inserire.

NAPOLI-BOLOGNA
Napoli - Schierate Lozano, può segnare ancora. Dentro anche Insigne e Mertens. Ok Fabian Ruiz, ottimi anche Koulibaly e Manolas. Allan non è un giocatore da fantacalcio, se avete di meglio potete evitarlo.
Bologna - Palacio ci può stare, idem Orsolini. Da evitare Medel e l'intera difesa.

VERONA-ROMA
Verona - Sorprende ancora la squadra di Juric. Verre e Lazovic si possono mettere, cosi come Amrabat. No a Di Carmine, Pessina e Faraoni.
Roma - Buttate dentro Dzeko, Kluivert e Pellegrini. Under e Veretout buone soluzioni. Mancini e Smalling da schierare, idem Kolarov.

CAGLIARI-SAMPDORIA
Cagliari - Da schierare Joao Pedro e Nainggolan. Simeone può essere lanciato, Nandez da buon voto, sorpresa Rog. Pellegrini ok, no a Cigarini e Mattiello.
Sampdoria - Gabbiadini può essere schierato, Quagliarella solo se non avete di meglio. Ok Ramirez, no a Ekdal e Colley.

Portieri consigliati: Gollini, Strakosha, Rafael.
Portieri sconsigliati: Sepe, Radu, Musso.
MRB.it Tag:
fantacalcio
febbre a 65.5
correa
lozano
ronaldo