CITTA' DI TARANTO C5

Domenica il match contro il Lauria con una Calendi 'nazionale'

Si giocherà alle ore 17 al 'Palafiom' di Taranto
   Comunicato Stampa

29 Novembre 2019 - 15:57

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua la preparazione della Corim in vista della partita di domenica 1 dicembre: la nona giornata del campionato andrà in scena alle ore 17 presso il centro sportivo Palafiom.

Dopo le due giornate di squalifica rimediate nel derby del 10 novembre, mister Liotino è pronto a guidare di nuovo dalla panchina le sue ragazze.

Partita molto insidiosa quella contro la squadra della Venus Lauria: dopo la sconfitta nella prima giornata, la squadra lucana ha ottenuto tre vittorie consecutive e altre due vittorie intervallate da due sconfitte (nella quinta con il Fasano e nella settima contro il Molfetta).
Si trova al quarto posto con 15 punti, 32 goal fatti e 34 subiti; le spartane sono al settimo posto con 9 punti, 23 goal fatti e 26 subiti.
Dopo otto giornate sale il “bottino” realizzativo del capocannoniere della squadra Calendi: con il goal al Fasano arriva a quota 7. Seguono Giliberto e Sommese entrambe con 5 reti; con 2 reti Conserva e Lacaita e con 1 rete Stante.
Per la numero 14, inoltre, una grande emozione: in settimana è arrivata la convocazione per la Nazionale Femminile Calcio a 5 Under 19 del Tecnico Federale Francesca Salvatore.Dal 9 all’11 dicembre Veronica prenderà parte al raduno di Novarello insieme ad altre 15 giovani calcettiste.
Notizia che riempie d’orgoglio la giovane siciliana e tutta la famiglia della Corim Città di Taranto.

Il suo appello ai tifosi allora vale “doppio”: “Vi aspettiamo ancora più numerosi domenica alle 17 al Palafiom. Venite a sostenerci e a darci la spinta giusta per vincere!”

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top