SERIE B

Indagini della Procura Federale: coinvolte Trapani e Juve Stabia

Una serie di accertamenti sulla gestione economica e finanziaria
   Redazione MRB.it

28 Novembre 2019 - 12:03

Tempo di lettura: 1 minuto

La Procura Federale sta conducendo delle indagini su Fabio Petroni. Stando a quanto si legge nell’ordinanza, l’inchiesta riguarda “una serie di accertamenti in merito alla compagine societaria e alla gestione economica e finanziaria delle società Trapani e Juve Stabia“.

L’inchiesta, condotta dal procuratore capo Giuseppe Pecoraro e dai procuratori aggiunti Antonella Arpini e Gianfranco Melaragni, si è conclusa lunedì e ha evidenziato la partecipazione di Petroni nel capitale socialesia del Trapani che della Juve Stabia. In particolare “per il tramite di società da lui controllate e mediante interposizione di Edoardo Comito”, amministratore e legale rappresentante del club campano all’epoca dei fatti, anche lui indagato.

Laura Spanò, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che Petroni avrebbe rivestito contemporaneamente il ruolo di socio dei due club dal 21 giugno al 9 luglio 2019. Il Trapani, quindi, rientra nell’inchiesta per responsabilità diretta. Le partecipazioni multiple, infatti, non sono ammesse e l’inosservanza del divieto comporta il deferimento della Procura Federale.

Fonte: NotiziarioCalcio.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top