Cofano: 'Il ko di Cutrofiano? Sarebbe servita maggiore concentrazione'
VTT COMES | Il commento dello schiacciatore classe 2003, ex Erredi Taranto
Altre di Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Comunicato Stampa | 27 Novembre 2019 - 19:16
Tempo di lettura: 51 secondi
Un ko inaspettato quello rimediato domenica sera dalla VTT Comes sul campo del fanalino di coda Volley Cutrofiano, che lo schiacciatore, ex Erredi Taranto, classe 2003, Gianluca Cofano commenta così: “Domenica avevamo iniziato il match con buoni propositi ma siamo stati protagonisti di troppi errori. Sarebbe servita maggiore concentrazione. Speriamo di far meglio in futuro”.

LA SETTIMANA: “Ci dovremo impegnare per fare meglio. Siamo chiamati a pensare partita dopo partita cercando di dimenticare, quanto prima, gli errori”.

IL CUS BARI: “Non conosco benissimo quest’avversario ma sono sicuro che come tutte le altre sarà molto forte. Dovremo giocare in modo concentrato e al meglio…”.

IL CAMPIONATO: “Questo raggruppamento di serie C è molto impegnativo. Ci sarà da divertirsi e allo stesso tempo da lottare ogni fine settimana”.

GLI OBIETTIVI: “Puntiamo ai play off e quindi ad una posizione alta di classifica. Sono convinto che se giochiamo al meglio delle nostre potenzialità siamo molto forti”.
MRB.it Tag:
vtt comes
volley