CONTEST

Un Natale rossoblù!

Contest fotogragico targato MRB.it, in palio una maglia del Taranto autografata
   Redazione MRB.it

26 Novembre 2019 - 08:30

Tempo di lettura: 3 minuti

È arrivata Santa Cecilia e come da tradizione tarantina, si addobba l’albero di Natale e si allestiscono i presepi. Come sarà il vostro albero o il vostro presepe? Quello tipico della tradizione o un segno della passione rossoblù sarà presente? Luci, nastri, un pastore con la sciarpa del Taranto... bene, sei già sulla buona strada per incontrare Babbo Natale!

MondoRossoBlù.it organizza un contest fotografico natalizio dal tema “natale rossoblù”. Partecipare è semplice: inviaci una foto tua, con la tua famiglia o con gli amici davanti l’albero o il presepe, l’importante è che ci sia un segno della passione rossoblù.

Da giorno 2 dicembre al giorno 15 dicembre pubblicheremo sulla nostra pagina facebook le foto pervenuteci dal 22 novembre in poi. Votare è semplice: basta mettere “mi piace” alla pagina di MondoRossoBlù.it e alla foto prescelta, le tre foto chi avranno ottenuto più like alle ore 21 del 15 dicembre avranno vinto: saranno validi solo i voti di coloro che avranno messo anche il like alla pagina!

I PREMI IN PALIO
Primo premio, una maglia del Taranto autografata da tutti i giocatori rossoblù
Secondo premio, un pallone autografato da tutti i giocatori del Taranto
Terzo premio, una sciarpa del Taranto

PER PARTECIPARE
Invia la foto al nostro indirizzo info@mondorossobù.it o tramite la posta della nostra pagina Facebook, specificando nome, cognome (che verrà utilizzato come didascalia della foto – nel caso specificare nickname), numero di telefono al quale essere contattato in caso di vincita. Le foto verranno pubblicate sulla pagina FB di MondoRossoBlù per il tempo strettamente necessario del contest. In caso di presenza di minori l’invio della foto vale come liberatoria per la pubblicazione di immagini contenenti minori di 18 anni. Inviando la foto il partecipante accetta in toto il presente regolamento.


DOMANDE E RISPOSTE
Io quest’anno non addobbo l’albero, come faccio?
Il tema del contest è il natale, quindi valgono anche le foto in tema (per esempio, con una di quei maglioni tipici natalizi...), anche degli anni passati. Ma non esagerate troppo!

Quali location sono valide?
Qualsiasi cosa ricordi il Natale: una foto davanti ad un albero vero, finto, sticker a parete, presepe… l’importante è che ci sia un segno della propria passione rossoblù.

Basta il like alla foto per il voto?
Chi vota deve mettere il “mi piace” alla pagina di MondoRossoBlù.it e una reazione (like, love, haha, wow, sad, angry) sulla foto prescelta. Nell’ultima settimana di votazioni gli amministratori invieranno ai partecipanti una screenshot dei votanti, in modo da verificare chi ha messo solo il like alla foto e non alla pagina: le distrazioni possono costare care, ma si può sempre rimediare.

Ho vinto, quando ci incontriamo per il premio?
Nella settimana prima di Natale la redazione di MondoRossoBlù.it organizzerà un incontro con i vincitori, che verranno contattati per le modalità di premiazione.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top