Seregno, pazza idea Borriello
SERIE D GIRONE B | La squadra lombarda prova a ingaggiare l'attaccante che si è ritirato a gennaio
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 25 Novembre 2019 - 17:25
Tempo di lettura: 1 minuto e 1 secondi
Sta per ripartire il calciomercato invernale, in programma dal 2 al 23 dicembre, e continua quello relativo ai calciatori svincolati. Fin qui tutto bene, ma c'è chi ha avuto un'idea fuori dai canoni, cioè ingaggiare un calciatore che ha da poco appeso le scarpe al chiodo.

È il Seregno che ha pensato di offrire un contratto a Marco Borriello, ormai ex attaccante che ha calcato soprattutto i campi di Serie A e ha vinto due scudetti (uno col Milan, l'altro con la Juventus). La squadra lombarda milita nel girone B di Serie D e probabilmente si giocherà la promozione tra i professionisti con la Pro Sesto fino all'ultima giornata del campionato, per questo ha bisogno di chi può garantire gol.
Secondo quanto riporta Sprint e Sport, è arrivata al 37enne napoletano un'offerta importante da parte del presidente Davide Erba, anche se i procuratori di Borriello (ritirato ufficialmente a gennaio) stanno smentendo.
Sarebbe un colpo mediaticamente superiore a quello del Cerignola con Gianluca Sansone, non fosse per altro che l'ex attaccante ha vestito anche la maglia della Nazionale agli Europei del 2008 in Austria e Svizzera.
MRB.it Tag:
calciomercato
serie d
girone b
serie a
borriello
seregno
milan
juventus