TARANTO-GRAVINA 0-3

Panarelli, 'Testa alta, non ci dobbiamo demoralizzare'

Il tecnico, rammaricato per il risultato negativo, chiede equilibrio
   Redazione MRB.it

24 Novembre 2019 - 17:39

Tempo di lettura: 2 minuti

"La partita era iniziata anche benissimo, abbiamo avuto 2/3 occasioni da gol ma poi alla prima azione pericolosa degli ospiti abbiamo preso il gol arrivato anche su un calcio d'angolo rocambolesco" - ha dichiarato Luigi Panarelli al termine della sfida contro il Gravina - "era iniziato bene anche il secondo tempo e chi guarda il risultato può pensare che sia stato un disastro ma così non è stato. Il Gravina ha fatto la sua onesta partita e complimenti a loro. Noi però non dobbiamo abbassare la testa e dobbiamo andare avanti con equilibrio perchè il campionato è tosto e i nostri obiettivi rimangono invariati".

"Il rigore? Si sbagliano, lo ha sbagliato anche Baggio in una finale mondiale, purtroppo fa parte del gioco" - ha aggiunto il tecnico - "l'importante è far tesoro degli errori commessi, analizzarli e andare avanti. La squadra ha creato delle occasioni importanti, con Genchi e Favetta, non ne ricordo invece nel primo tempo qualcuna dei nostri avversari, gol a parte. Sono amareggiato per la sconfitta. In futuro dovremo essere più bravi anche delle condizioni avverse che si presentano. Chi difende e riparte è comunque sempre più avvantaggiato ma non vogliamo cercare alibi. Avevamo un campo pesante anche a Francavilla e in quella occasione siamo riusciti a segnare 4 gol.

"Il mercato? E' una regola che esiste per tutti" - conclude - "quindi non ci dobbiamo distrarre così come non lo fanno gli altri. E' un alibi che non vogliamo crearci, oggi abbiamo perso, anche se non meritatamente, e questo risultato negativo ci deve servire per riflettere e continuare a lavorare. La contestazione del pubblico? A loro non possiamo dir nulla perchè ci hanno sostenuto sempre, anche oggi. Dobbiamo essere bravi noi a far ritornare l'entusiasmo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top