FANTACALCIO

Quagliarella può sbloccarsi, Higuain da bonus, attenzione al caso Balotelli

Ecco la guida fantacalcistica alla tredicesima giornata di Serie A
   Cosimo Palumbo

22 Novembre 2019 - 17:30

Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo lo stop dovuto alle nazionali, ecco che ritorna il campionato, la 13ª giornata partirà con Atalanta-Juventus domani alle ore 15:00 e terminerà lunedì sera con Spal-Genoa.
Ecco tutti i consigli in ottica fantacalcio di questa giornata:

ATALANTA-JUVENTUS
Atalanta - Attenzione a Muriel, non sta bene, ma se siete coperti potete schierarlo. Va messo anche Gomez, meglio Gosens di Castagne. In difesa l'unico approvato è Toloi. no a Palomino e De Roon.
Juventus - Bianconeri privi di Ronaldo, ci proveranno Dybala e Higuain a portare bonus, entrambi approvati. Ok Pjanic in mezzo al campo, Bonucci meglio di De Ligt, evitate De Sciglio.

MILAN-NAPOLI
Milan - Rossoneri in cerca di vittoria, fiducia in Piatek, Suso meglio di Bonaventura che non è al massimo. Theo Hernandez il migliore tra difensori. Evitate Musacchio e Conti.
Napoli - Acque agitate in casa Napoli. Potete schierare sia Lozano che Insigne. Fabian Ruiz meglio di Zielinski. Koulibaly la certezza dietro, evitate Hysai e Allan.

TORINO-INTER
Torino - Belotti va schierato, può colpire. Ansaldi meglio di Aina, evitate Meitè e Rincon, in difesa salvate solo Izzo, no a Bremer.
Inter - Lukaku e Martinez ok anche in coppia. Si a Barella, Brozovic e De Vrij. Potete evitare Biraghi e Vecino.

BOLOGNA-PARMA
Bologna – Palacio e Orsolini posso essere schierati. Torna Tomiyasu, mettetelo. No a Medel, scommessa Svanberg.
Parma - Kulesevksi da mettere, idem Kucka. Non ispira Sprocati. Bruno Alves la miglior soluzione per la difesa, batte anche le punizioni.

VERONA-FIORENTINA
Verona - Verre e Lazovic i migliori tra le file gialloblù, Amrabat per il solito buon voto. Evitate Gunter e Di Carmine.
Fiorentina - Ribery va schierato, cosi come Chiesa. Zurkowski sostituirà lo squalificato Castrovilli, perchè non puntarci? Lirola meglio di Dalbert, ok Pezzella e Milenkovic.

ROMA-BRESCIA
Roma - Approvato il blocco giallorosso, Dzeko ok, da schierare anche Zaniolo, Kluivert e Pastore. Mancini gioca a centrocampo, un lusso per questa partita. Kolarov e Smalling più che affidabili. Santon potete evitarlo se avete di meglio.
Brescia - Pescate con attenzione in casa Brescia, Donnarumma e Tonali possono essere gli unici a salvarsi. Evitate il reparto difensivo.

SASSUOLO-LAZIO
Sassuolo - De Zerbi dovrà far a meno di Berardi. L'uomo del momento è Boga, schieratelo. Ok anche Caputo, evitate l'intera difesa, Duncan il migliore tra i centrocampisti.
Lazio - Immobile la certezza, Correa è in forma e può portare bonus. Luis Alberto non si può lasciare fuori in questo momento, affidatevi anche a Milinkovic Savic, un pò meno a Lucas Leiva, giocatore da buon voto ma da pochi bonus. Lazzari meglio di Lulic. Acerbi il migliore tra i difensori.

SAMPDORIA-UDINESE
Sampdoria - Fiducia in Quagliarella, è una partita in cui può andare a segno. Bene anche Gabbiadini, Depaoli buona soluzione per le vostre difese. No a Vieira e Ferrari.
Udinese - Proprio a 'Marassi' De Paul si sbloccò qualche giornata fa, riproponetelo. Lasagna meglio di Nestorovski. Larsen buon difensore, gioca esterno a tutta fascia e può avere qualche spunto offensivo. Sconsigliati i tre difensori centrali.

LECCE-CAGLIARI
Lecce - Lapadula è in forma, potete confermarlo come vostra terza punta. Mancosu il migliore tra i centrocampisti, evitare Tachtsidis e tutta la difesa.
Cagliari - Sardi in un momento magico, si a Joao Pedro e Simeone, Nainggolan ok, Nandez meglio di Rog. Cigarini sconsigliato. Pellegrini il migliore tra i difensori.

SPAL-GENOA
Spal - Semplici recupera Di Francesco, potete metterlo insieme a Kurtic e Petagna. Murgia da buon voto. No a Missiroli, Reca e Felipe.
Genoa - Senza Kouame, il Genoa dovrà far affidamento ai gol di Pinamonti, puntateci. Ok Schone e il rientrante Criscito. Agudelo la scommessa. Pandev, grazie alla sua esperienza, in una partita del genere può esservi utile. Sconsigliati Cassata e Ankersen.

Portieri consigliati: Skorupski, Radu, Dragowski.
Portieri sconsigliati: Sirigu, Consigli, Gabriel.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top