SERIE D

Palermo, in arrivo Tiscione?

L'attaccante siciliano sarebbe entrato nel mirino del club rosanero
   Redazione MRB.it

21 Novembre 2019 - 15:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Filippo Tiscione, attaccante classe '85, ha da poco rescisso il proprio contratto con il Casarano e, stando alle diverse voci che circolano in questi ultimi giorni, sarebbe molto vicino a realizzare un sogno: vestire la maglia del Palermo.

Da quando ha interrotto il rapporto con il club salentino e dopo esser tornato in Sicilia per star più vicino alla famiglia, ha avuto diverse proposte da società di Serie C e Serie D, chiamate che sono state rispedite al mittente; Tiscione ha sempre dichiarato che indossare la maglia rosanero sarebbe una emozione forte per lui.

Con la dirigenza palermitana ci sono già stati dei contatti e si è parlato anche di un eventuale ingaggio che, molto probabilmente, potrebbe essere più basso rispetto a quello percepito in precedenza con la maglia rossoblù. Le parti sono a lavoro per concludere questa operazione, i presupposti ci sono, l'ex Ternana potrebbe rendere ancora più competitiva una rosa importante come quella del Palermo e, in più, realizzare il proprio sogno.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top