SERIE D GIRONE H

Cerignola-Fasano sarà posticipata di mezz'ora

La società gialloazzurra ne approfitta per lanciare l'iniziativa dei bambini gratis al Monterisi
   Redazione MRB.it

20 Novembre 2019 - 17:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Non solo Brindisi-Francavilla, ecco un'altra partita della tredicesima giornata nel girone H di Serie D che viene posticipata di mezz'ora. Si tratta di Cerignola-Fasano, inizialmente in programma da calendario alle 14:30, che inizierà al Monterisi alle 15.

Lo conferma il comunicato stampa della società gialloazzurra, che ha deciso di rendere gratuito l'accesso allo stadio per i bambini under 14:

"La SSD Audace Cerignola invita allo stadio tutti i bimbi della Città di Cerignola (fino a 14 anni compiuti) in occasione del derby contro il Fasano in programma domenica 24 novembre 2019 alle ore 15 presso lo stadio ‘Domenico Monterisi’. L’iniziativa pensata dal presidente Nicola Grieco è finalizzata a realizzare il sogno di numerosi piccoli della città di vivere una domenica diversa ed indimenticabile al seguito della squadra di calcio cittadina.
Da sempre l’Audace Cerignola è impegnata nel sociale, nella divulgazione delle buone pratiche dello sport, dei valori della vita. Ad accoglierli ci sarà lo staff della Scuola Calcio Audace Academy. I bimbi dovranno essere accompagnati dai genitori non più tardi delle ore 14.30 e potranno essere ripresi a fine gara, previo rilascio del nominativo del bimbo spettatore e dell’accompagnatore (comprensivo di recapito telefonico). Si precisa che l’accesso allo stadio sarà riservato ai soli bambini. Coloriamo lo stadio ‘Monterisi’ del nostro futuro!"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top