TARANTO FC

Genchi: 'Preferisco fare gol a ogni partita per contribuire di più'

L'attaccante rossoblù commenta il suo stato di forma dopo la tripletta di Francavilla: 'Avere continuità è meglio per la squadra. Offrirò sicuramente qualcosa a Oggiano e D'Agostino'
   Redazione MRB.it

20 Novembre 2019 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Giuseppe Genchi scherza sulla tripletta di Francavilla in Sinni e sugli assist fornitigli da Fabio Oggiano e Stefano D'Agostino, in particolare il cioccolatino del momentaneo 0-3 per il Taranto al Fittipaldi. "Pasticcini, pizze, cene... Ci stiamo divertendo a pagarcele a vicenda, questo cementa il gruppo", ha detto con sorriso l'attaccante rossoblù, in evidente ottimo stato di forma.

Prima la doppietta in casa contro l'Agropoli, poi l'hattrick in trasferta dopo un digiuno abbastanza lungo per arrivare a 7 gol totali in campionato, 8 considerando il calcio d'angolo contro il Grumentum. Questa è una condizione che non esalta troppo Genchi: "Preferisco fare un gol a partita per portare punti a casa, avere la continuità è meglio per la squadra. Non solo io, ma anche Stefano D'Agostino e Ciro Favetta", ha commentato a Studio 100.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top