Panarelli: 'Ennesima risposta positiva, andiamo avanti su questa strada'
FRANCAVILLA-TARANTO 0-4 | Il tecnico rossoblù soddisfatto del poker esterno della propria squadra
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Luigi Panarelli - foto MRB.it
Redazione MRB.it | 17 Novembre 2019 - 17:14
"Incontravamo una squadra in salute che nelle ultime 4 partite aveva vinto 3 volte, perdendo solo una sfida contro l'ostico Cerignola" - ha dichiarato Luigi Panarelli al termine della partita contro il Francavilla - "grande merito ai miei ragazzi. Durante la settimana l'avevamo preparata benissimo, giocando poi su un campo molto pesante. E' arrivata l'ennesima risposta positiva, adesso andiamo avanti continuando su questa strada".

9 gol in appena 2 partite è davvero un ottimo bottino, "è un dato di fatto che stiamo segnando molto. Gli attaccanti vivono di questo e sono contento per loro. Ma a me interessa sopratutto la prestazione della squadra".

"Con questo successo continuiamo la nostra striscia positiva" - continua Panarelli - "ma non ci possiamo rilassare, dobbiamo andare avanti consapevoli che siamo obbligati ad ottenere sempre il massimo. Lo dice il blasone della nostra squadra e l'obiettivo che a fine stagione ci siamo prefissati di raggiungere a tutti i costi. Matute? Ha sentito un piccolo pizzico al retto femorale ma a fine partita mi ha detto che non sente più nulla. E' stato giusto tirarlo fuori per precauzione".
MRB.it Tag:
luigi panarelli
taranto fc
serie d
lnd
francavilla-taranto