VTT COMES

Sabato altro impegno casalingo contro Gioia del Colle

Il centrale tarantino classe 1991 Andrea Gasbarro presenta l'incontro
   Comunicato Stampa

13 Novembre 2019 - 13:22

Tempo di lettura: 1 minuto

Una vittoria importante quella ottenuta sabato sera dalla VTT Comes al cospetto della Casareale Volley Gravina. Adesso i ragazzi di coach Mimmo Minelli sono attesi dal secondo impegno consecutivo al Palazzetto di Leporano, sabato alle ore 19:30, al cospetto della Pallavolo Gioia del Colle. A presentare l’incontro è il centrale tarantino, classe 1991, Andrea Gasbarro: “Rispetto al ko in quel di Molfetta che è un avversario preparato per la vittoria del campionato, sabato scorso siamo riusciti a conquistare un buon risultato in casa rimediando agli errori precedenti. Tutti ci siamo espressi al meglio. Il risultato è arrivato, nonostante, qualche calo”.

LA SETTIMANA: “L’umore è molto positivo ma dovremo dare sempre qualcosa in più in modo da fare una buona impressione, da subito, alle avversarie che devono temerci”.

LA PALLAVOLO GIOIA DEL COLLE: “Vengo da due anni di serie B e non conosco bene questa formazione. La C, in questo periodo, è cambiata”.

LA GARA: “Va preparata molto bene perché vogliamo cogliere altri tre punti in casa. Gli avversari devono avere paura e lasciare la posta in palio”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto ostico in cui tutte le squadre voglio fare bene. Saranno tante quelle che punteranno alla zona play off, tra cui anche noi. E’ il nostro obiettivo…”.

GASBARRO: “Negli ultimi tre anni ho giocato sempre nella Frascolla: tre anni fa vinsi, li, il campionato di serie C senza perdere una partita. Sono un centrale classe 1991”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top