Sabato altro impegno casalingo contro Gioia del Colle
VTT COMES | Il centrale tarantino classe 1991 Andrea Gasbarro presenta l'incontro
Altre di Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Comunicato Stampa | 13 Novembre 2019 - 13:22
Una vittoria importante quella ottenuta sabato sera dalla VTT Comes al cospetto della Casareale Volley Gravina. Adesso i ragazzi di coach Mimmo Minelli sono attesi dal secondo impegno consecutivo al Palazzetto di Leporano, sabato alle ore 19:30, al cospetto della Pallavolo Gioia del Colle. A presentare l’incontro è il centrale tarantino, classe 1991, Andrea Gasbarro: “Rispetto al ko in quel di Molfetta che è un avversario preparato per la vittoria del campionato, sabato scorso siamo riusciti a conquistare un buon risultato in casa rimediando agli errori precedenti. Tutti ci siamo espressi al meglio. Il risultato è arrivato, nonostante, qualche calo”.

LA SETTIMANA: “L’umore è molto positivo ma dovremo dare sempre qualcosa in più in modo da fare una buona impressione, da subito, alle avversarie che devono temerci”.

LA PALLAVOLO GIOIA DEL COLLE: “Vengo da due anni di serie B e non conosco bene questa formazione. La C, in questo periodo, è cambiata”.

LA GARA: “Va preparata molto bene perché vogliamo cogliere altri tre punti in casa. Gli avversari devono avere paura e lasciare la posta in palio”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto ostico in cui tutte le squadre voglio fare bene. Saranno tante quelle che punteranno alla zona play off, tra cui anche noi. E’ il nostro obiettivo…”.

GASBARRO: “Negli ultimi tre anni ho giocato sempre nella Frascolla: tre anni fa vinsi, li, il campionato di serie C senza perdere una partita. Sono un centrale classe 1991”.
MRB.it Tag:
vtt comes
volley