CEGLIE-TALSANO 2-0

Il Talsano Taranto si ferma a Ceglie

Al 'Giovanni Stoppa' i padroni di casa vincono 2-0, ora la vetta dista quattro punti
   Comunicato Stampa

10 Novembre 2019 - 19:03

Tempo di lettura: 1 minuto

Si interrompe a Ceglie, dopo sette risultati utili consecutivi, l'imbattibilità in campionato del Talsano Taranto, che al "Giovanni Stoppa" soccombe nel finale per 2-0.
Gara condizionata dal rosso al talsanese Scarci al 30' del primo tempo, frazione che si conclude a reti inviolate e all'insegna dell'equilibrio: per il Talsano Taranto pericoloso Galante con un tiro dal limite.

Nella ripresa i biancoverdi tengono bene il campo nonostante l'inferiorità numerica ma proprio arriva il gol del Ceglie con Bruni, bravo a ribattere in rete una miracolosa parata del sempre ottimo Fischietti. Per il Talsano Taranto arrivano poi le espulsioni di Galeandro (dalla panchina) e di Peluso.

Nei minuti conclusivi ci pensa Santoro a suggellare il match con il definitivo 2-0 in contropiede che spegne ogni velleità di recupero degli ospiti.

Con questo risultato, la vetta dista quattro punti, ma l'occasione per accorciare rispetto alla capolista arriva subito: domenica al "Renzino Paradiso" arriva proprio la Virtus Locorotondo.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top