SERIE D GIRONE H

Foggia, Corda: 'Domani sarà come uno scontro diretto, Sorrento difficile da affrontare'

Le parole del tecnico foggiano alla vigilia della gara contro la squadra di Maiuri
   Redazione MRB.it

09 Novembre 2019 - 19:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Allo stadio 'Zaccheria' arriva il Sorrento quinto in classifica e in piena zona play off. Ecco le parole di Ninni Corda, allenatore dei 'satanelli':

Sul Sorrento:
 "Gara durissima. Con le grandi hanno fatto benissimo e ultimamente prendono pochissimi gol. Squadra molto competitiva e forte in ogni reparto, hanno ottimi giocatori e un ottimo allenatore. Squadra molto difficile da affrontare".

Sulla propria squadra: "Ho chiesto di continuare a vincere, il nostro obiettivo è quello di ottenere i tre punti e continuare la striscia positiva".

Sul calendario e sullo scontro diretto contro il Bitonto in programma tra un mese: "Preferisco parlare anche di altre partite in quanto è in quelle che si vince il campionato. Anche domani sarà uno scontro diretto in quanto loro possono arrivare tranquillamente ai play off. Penso solo a domani".

Sui numerosi esoneri avvenuti nel girone: "Ci sono stati già molti cambi in panchina, in Italia appena qualcosa va storto paga l'allenatore e secondo me è sbagliato, alla lunga i giocatori devono dare delle risposte. In certi casi ti va meglio, in altri no".

Sui primi tre mesi alla guida del Foggia: "Sono abbastanza soddisfatto di quello che ho fatto fino a ora. Le problematiche sono sempre dietro l'angolo, potrò essere totalmente soddisfatto solo a Maggio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top