SERIE D GIRONE H

Casarano, Bitetto: 'In squadra individualità importanti, Gladiator squadra forte'

Le parole del nuovo tecnico in occasione della sfida contro il Gladiator
   Redazione MRB.it

09 Novembre 2019 - 18:07

Tempo di lettura: 1 minuto

Casarano-Gladiator è anche l'esordio sulla panchina dei rossoblù da parte di Dino Bitetto, ex allenatore, tra le altre, di Cavese e Cerignola.
Il tecnico barese è subentrato a De Candia, esonerato dopo la sconfitta del 'Degli Ulivi' contro il Bitonto. Ecco le parole nella conferenza stampa che precede la partita:

Sui primi giorni sulla panchina salentina: "Impatto positivo perchè ho trovato calciatori che conoscevo e ho avuto modo di valutare tutti sul campo. Da parte loro c'è stata grande disponibilità per quanto riguarda tutte le nuove direttive. Ho avuto un po di difficoltà perchè ci sono delle individualità molto buone".

Sulle idee future: "Non vorrei disfare ciò che è stato fatto in precedenza, almeno inizialmente cambierò giusto qualcosa a livello tattico. Di sicuro giocheranno tre attaccanti e forse qualcosa dietro resterà invariato".

Sui giovani presenti in rosa: "Gli ho valutati, qualcosa devono migliorare. Voglio far crescere e migliorare gli under a disposizione, cercherò di esaltare le loro qualità".

Sul Gladiator: "Conosco alcuni giocatori, diversi di loro hanno già esperienza in queste categorie, Del Sorbo lo conoscete anche voi sicuramente. Attraverso i video abbiamo preso visione delle loro ultime partite. Sarà una battaglia, loro sono forti collettivamente e individualmente".

Sugli indisponibili: "Non ci sarà Feola, ha avuto una ricaduta alla spalla e non sarà della gara. Tiscione è infortunato e altri tre/quattro elementi che sono in attesa".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top