VERSO VIBROTEK-NARDO'

Impegno casalingo per la Vibrotek Volley contro la Dream Volley Nardò

Cardellicchio: 'Il gruppo sta bene mentalmente e fisicamente'
   Comunicato Stampa

09 Novembre 2019 - 14:04

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo due vittorie consecutive la Vibrotek Volley Leporano, in settimana, si è allenata con grande tranquillità e concentrazione per affrontare, tra le mura amiche, la Dream Volley Nardò (6 punti in graduatoria). A presentare il match è l’allenatore in seconda delle rossoblù, Marco Cardellicchio: “Il gruppo sta benissimo sia mentalmente che fisicamente. Le vittorie aiutano a giocare con maggiore tranquillità. Formazione? Per domenica non abbiamo assenze”.

LA DREAM VOLLEY NARDO’: “Si tratta di una formazione giovane con, in rosa, alcune ragazze promettenti che possono avere un futuro importante. La differenza può farla l’esperienza nei punti decisivi”.

LA GARA: “Per noi, a livello tecnico-tattico non cambia nulla. Le ragazze faranno sempre il loro gioco. Se vogliamo ambire ad una buona posizione in classifica sono le altre squadre a doversi adeguare a noi”.

LA CLASSIFICA: “La Vibrotek è tra le prime della classe e l’obiettivo resta sempre quello di ottenere i play off. Quello che dicevo in passato si sta rivelando esatto: l’alta classifica può essere realtà. Tutto ciò ci carica di responsabilità”.

IL PUBBLICO: “Sappiamo che la gente si conquista con i risultati positivi. Ci aspettiamo un palazzetto sempre più pieno: sono convinto che ciò avverrà. Non può essere diversamente”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top