Il Bitonto a Nardò, Bitetto esordisce contro il Gladiator
SERIE D/H - 11A GIORNATA | La presentazione dell'undicesima giornata del campionato di Serie D Girone H
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Loiodice attaccante del Cerignola - foto Luca Barone
Cosimo Palumbo | 9 Novembre 2019 - 10:00
Cerignola - Francavilla
Esordio per mister Feola sulla panchina gialloblù. Gli ofantini, nell'ultimo turno hanno rimediato una sconfitta sul campo dell'Altamura. Discorso inverso per il Francavilla, gli uomini di Del Prete sono in forma e vengono da una vittoria interna contro il Gravina. Loiodice e Nolè uomini chiave
Interesse: *
Pronostico: 1

Foggia - Sorrento
Foggiani secondi alle spalle del Bitonto e provenienti dalla vittoria casalinga contro il Grumentum. Il Sorrento di Maiuri, invece, nella 10a giornata ha ottenuto un pareggio tra le mura amiche contro il Brindisi. Gentile e Cacace uomini da gol.
Interesse: **
Pronostico: 1

Casarano - Gladiator
Inizia l'era Bitetto sulla panchina rossoblù. Nell'ultimo turno, il Casarano ha perso sul campo del Bitonto, sconfitta che ha provocato l'esonero di De Candia. I campani del Gladiator, dopo il k. o. di Taranto, hanno perso in casa anche contro la Nocerina. Tiscione e Del Sorbo possibili marcatori del match.
Interesse: *
Pronostico: 1

Grumentum Val D'Agri - Altamura
Sconfitti dal Foggia nel turno scorso, i lucani di Finamore, ospitano l'Altamura reduce dalla vittoria casalinga contro il Cerignola. Potenza e Tedesco giocatori che possono dare un'impronta alla gara.
Interesse: *
Pronostico: 1

Nocerina - Fasano
I Molossi, reduci dalla vittoria sul campo del Gladiator, ospitano il sorprendo Fasano di mister Laterza che, però, nell'ultimo turno è stato fermato dall'Agropoli ottenendo solo un punto in trasferta. Liurni e Corvino potrebbero decidere la gara con un gol.
Interesse: **
Pronostico: X

Taranto - Agropoli
Taranto in fiducia, dopo il ritorno di Panarelli, i rossoblù hanno ottenuto due vittorie consecutive, l'ultima in trasferta contro la Gelbison. L'Agropoli ha bloccato il Fasano per 2-2, ma la squadra campana ha la peggior difesa del girone. D'Agostino potrebbe dar continuità alle sue ultime prestazioni, Genchi, invece, potrebbe ritrovare la via del gol.
Interesse: *
Pronostico: 1

Brindisi - Gelbison
La squadra di Marino proviene dal pareggio esterno per 0-0 sul campo del Sorrento. La Gelbison, seconda miglior difesa del girone, è reduce dalla sconfitta interna contro il Taranto.
Ancora e Rizzo potrebbero trovare il gol.
Interesse: *
Pronostico: 1

Nardò - Bitonto
Ultima contro prima. Il Nardò viene dalla vittoria sul campo della Fidelis Andria per 1-0, stesso risultato, ma contro il Casarano, per il Bitonto, che vanta la miglior difesa del girone. Camara e Patierno gli uomini chiave della partita.
Interesse: *
Pronostico: 2

Gravina - Fidelis Andria
Derby in programma allo stadio 'Vicino'. Il Gravina, domenica scorsa, ha subito una sconfitta sul campo del Francavilla. L'Andria, invece, è stata sconfitta dal Nardò in casa, k.o. che ha determinato l'esonero di Favarin. Santoro e Palazzo sono grandi giocatori in termini di gol, potrebbero dire la loro.
Interesse: *
Pronostico: X
MRB.it Tag:
serie d
serie d girone h
lnd
lega nazionale dilettanti
taranto fc