Dzeko da bonus, si a De Paul e Simeone
FANTACALCIO | Ecco la guida fantacalcistica alla dodicesima giornata di Serie A
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Foto Instragram Dzeko
Cosimo Palumbo | 8 Novembre 2019 - 16:40
Saranno Sassuolo e Bologna(questa sera ore 20:45)ad aprire la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco tutti in consigli in ottica fantacalcio:

SASSUOLO-BOLOGNA
Sassuolo - Berardi l'uomo più in forma tra le file neroverdi. Promosso Boga, nelle ultime giornate sta giocando molto di più ed è stato anche autore di gol e assist. Torna Caputo dal primo minuto, potete schierarlo. Da evitare Marlon e Magnanelli.
Bologna - Palacio una buona terza punta per questo turno, Orsolini può tornare a regalare bonus, fiducia in lui. Skov Olsen la scommessa. Da evitare Medel e Bani.

BRESCIA-TORINO
Brescia - Fabio Grosso, nuovo allenatore delle 'rondinelle', punterà molto su Balotelli nel corso della sua nuova avventura. Potete far lo stesso anche voi in occasione di questa partita, il Torino vive un momento di difficoltà e 'super' Mario può trovare il secondo gol consecutivo. Romulo e Tonali per il buon voto, Cistana il più affidabile tra i difensori. Ayè non ha colpito in queste giornate, potete evitarlo.
Torino - Belotti da schierare anche questa volta, abbiate fiducia, tornerà al gol. Verdi è ancora fuori forma, ma col Brescia si può lanciare. No a Meitè, Ansaldi meglio di Laxalt. Si a Izzo.

INTER-VERONA
Inter - Lukaku e Lautaro a prescindere, approvato l'intero blocco neroazzurro per questo turno. Scommessa Esposito.
Verona - Kumbulla e Veloso assenze pesanti per i gialloblù. Partita complicata per la squadra di Juric, Lazovic potrebbe salvarsi e portare un buon voto. Tra Verre e Zaccagni meglio il primo. Evitate la difesa. Scommessa Salcedo, partita da ex.

NAPOLI-GENOA

Napoli - Attenzioni alle ripercussioni del caos settimanale in casa Napoli. Mertens e Insigne sono coinvolti e potrebbero subirne le conseguenze, si possono schierare ma copritevi. Ok Milik e Lozano, Di Lorenzo ok, Fabian Ruiz possibile bonus.
Genoa - Pandev da ex può essere una bella idea, Ghiglione il migliore tra i difensori. Schone può essere sempre pericoloso tramite un calcio da fermo, si può mettere. Evitate l'intero reparto difensivo.

CAGLIARI-FIORENTINA
Cagliari - Vola la squadra di Maran, stuzzica Simeone da ex, schieratelo. Bene anche Nainggolan, torna tra i titolari Nandez, il solito guerriero da buon voto. No a Cigarini. Pellegrini la pedina migliore tra i difensori.
Fiorentina - Ok il solito Chiesa, Castrovilli sta diventando una certezza, adesso inizia a portare anche +3. Lirola meglio di Dalbert, Pulgar da rigorista ok. Vlahovic(In ballottaggio con Boateng) la scommessa. Milenkovic buona soluzione per la difesa, è anche pericoloso di testa sui calci piazzati.

LAZIO-LECCE
Lazio - Si al blocco biancoceleste. Immobile per forza, Correa non è al meglio ma potete schierarlo coprendovi con un titolare. Luis Alberto non si può escludere in questo momento. Milinkovic Savic proverà a tornare al gol. Ok Lazzari e Acerbi.
Lecce - Lapadula e Falco per i più coraggiosi. Evitate Majer, Tachtsidis e l'intera difesa.

SAMPDORIA-ATALANTA
Sampdoria - Quagliarella cerca il gol, l'Atalanta subisce un bel pò, sarà ora? Fiducia in lui. Caprari se siete in emergenza, Ekdal garantisce il voto. Fuori Colley insieme ai suoi compagni di reparto.
Atalanta - Muriel da schierare, idem Gomez e Malinovskyi. Pasalic meglio di De Roon per una questione di bonus. Ok gli esterni Castagne e Hateboer. Toloi il più affidabile dei difensori.

UDINESE-SPAL
Udinese - De Paul si è sbloccato, schieratelo ancora. Okaka da bonus, Mandragora per il buon voto. Da evitare Jajalo e Sema.
Spal - Petagna è il riferimento offensivo della squadra di Semplici, può essere schierato. Bene Kurtic, no a Missiroli. La difesa balla abbastanza, Vicari il migliore.

PARMA-ROMA
Parma - Gervinho da ex può essere schierato. Kulesevski in casa è una buona soluzione, perchè no? Evitate Barillà e Gagliolo. Darmian ok.
Roma - Dzeko può tornare al gol, schieratelo senza dubbi. Zaniolo è in forma e va messo. Bene Kluivert, Mancini listato difensore ma schierato a centrocampo è un fattore molto favorevole. Kolarov e Smalling meglio di Fazio e Florenzi.

JUVENTUS-MILAN
Juventus - Ronaldo senza pensarci, proponete anche Higuain e Dybala, ma copritevi in quanto il ballottaggio è serrato. Da schierare Douglas Costa e Pjanic. Ok Caudrado e De Ligt in miglioramento dopo la prestazione nel derby.
Milan - Piatek può essere schierato se non avete alternative migliori. Suso e Paquetà possono star fuori. No a Bennacer. Romagnoli e Theo Hernandez(soprattutto lui) possono portare un buon voto.

Portieri consigliati: Handanovic, Musso, Strakosha.
Portieri sconsigliati Radu, Audero, Sepe.
MRB.it Tag:
serie a
11a giornata
fantacalcio
febbre a 65.5
dzeko