SERIE D GIRONE H

Ufficiale: Feola è il nuovo allenatore del Cerignola

Si tratta di un ritorno in gialloazzurro per il tecnico 52enne
   Redazione MRB.it

05 Novembre 2019 - 14:57

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Cerignola ha scelto di affidarsi a un allenatore vincente per tentare la risalita verso le prime posizioni del girone H di Serie D. Dopo l'esonero di Alessandro Potenza, la società ofantina ha deciso di puntare su Vincenzo Feola, che ha già conosciuto la piazza, seppur in una brevissima parentesi di carriera.
L'annuncio è arrivato pochi minuti fa dallo stesso club gialloazzurro:

"È Vincenzo Feola il nuovo allenatore dell'Audace Cerignola. Si tratta di un ritorno per il tecnico 52enne, grande conoscitore della categoria. Nella stagione 2017/2018 subentrò a Farina per tre giornate.
Nella passata stagione (2018/2019) ha allenato sino a febbraio il Racing Aprilia (serie D) lasciandolo a ridosso della zona play-off. In precedenza ha diretto il Pomigliano (serie D) sino a novembre 2015.
Storici i suoi successi alla guida di Savoia ed Akragas, compagini con le quali ha conquistato la serie C vincendo la serie D per due stagioni consecutive".

Questi i suoi successi principali in panchina; da calciatore, invece, ha giocato come difensore tra Serie C e Serie D con le maglie Casertana, Sorrento, Chieti, Casarano, Juve Stabia, Sant'Anastasia (queste prime tra i professionisti), Viribus Unitis, Angri e Bojano.

Fonte: Comunicato Stampa Cerignola

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top