TRE COLLI-MASSAFRA 2-3

Minosa: 'Vittoria meritata ma è stata una partita sofferta'

I giallorossi hanno espugnato Montemesola con il risultato di 2-3
   Comunicato Stampa

04 Novembre 2019 - 21:09

Tempo di lettura: 2 minuti

Una partita vinta con cuore e carattere su un campo ostico come quello di Montemesola, per 2-3, dal Massafra del tecnico Pino Minosa che commenta così: “Quella di domenica è stata una partita sofferta: lo conferma il risultato conquistato nel finale di match. La gara, inoltre, è stata condizionata dal terreno di gioco e dal forte vento fattori che penalizzano una formazione tecnica come la mia ma che può favorire chi deve difendersi e ripartire. Non siamo stati protagonisti di una grande prestazione a livello tecnico ma la squadra mi è piaciuta molto a livello caratteriale sapendo reagire allo svantaggio e andando al riposo sull’1-2. Nella ripresa, poi, è arrivato il 2-2 della Tre Colli per via di un nostro errore difensivo. Da quel momento ho cambiato qualcosa in mezzo al campo e siamo riusciti a creare varie palle gol trovando il tris nel finale. Vittoria meritata in cui abbiamo sciupato un paio di buonissime occasioni”.

LA TRE COLLI MONTEMESOLA: “Ha preparato la partita nel modo opportuno: se giocavano a viso aperto sarebbe finita in modo diverso. Ho visto una formazione compatta dietro che cercava di ripartire anche se il mio portiere è stato inoperoso e sui due gol non poteva fare granchè”.

LA SETTIMANA: “Martedì rivedrò i ragazzi con cui parlerò per analizzare gli aspetti positivi e negativi di domenica scorsa. Prepareremo al meglio la seconda sfida di fila a Montemesola, valevole per la coppa Puglia, in programma giovedì alle 14:30. Voglio passare il turno…”.

GLI ASPETTI: “Sicuramente, qualcosina domenica non ha funzionato ma siamo stati penalizzati da un fastidioso vento. I ragazzi hanno mostrato il carattere e certe vittorie, conquistate lottando, come quella di domenica, fanno crescere “.

I RISULTATI: “Il risultato più clamoroso è stato quello che ha visto trionfare il Locorotondo, 0-4, sul campo del Polimnia. Il Talsano ha pareggiato, 0-0, con il Noci: si sapeva che per i biancoverdi sarebbe stata una sfida tosta visto che i baresi non hanno mai perso. Ci può stare”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top