FANTACALCIO

Chiesa e Kouame da bonus, Balotelli per il riscatto

Ecco la guida fantacalcistica dell'undicesima giornata di Serie A
   Cosimo Palumbo

01 Novembre 2019 - 17:05

Tempo di lettura: 4 minuti

Partirà domani l'undicesima giornata del campionato di Serie A, aprirà lo scenario Roma-Napoli alle 15:00, a chiuderlo, invece, sarà la delicata sfida salvezza tra Spal e Samp. Ecco tutti i consigli in ottica fantacalcio:

ROMA-NAPOLI
Roma: Zaniolo è in forma, schieratelo, Dzeko in partite cosi va messo, Kluivert viene dal gol di Udine, potete pensarci. Mancini buona soluzione, listato difensore ma gioca a centrocampo. Si a Kolarov, no a Florenzi, gioca sempre meno
Napoli: Milik ha ritrovato la condizione ed è stato autore di tre gol nelle ultime quattro, schieratelo, cosi come Mertens. Fabian Ruiz meglio di Zielinski che è in difficoltà. Callejon ok, approvato Manolas da ex, no a Mario Rui.

BOLOGNA-INTER
Bologna: Palacio può essere una buona terza punta, Orsolini non proprio positivo in questo ultimo periodo. Sansone meglio di Soriano. No a Poli e Medel, evitate l'intera difesa.
Inter: Lukaku e Lautaro Martinez in forma, approvati entrambi. Candreva meglio di Biraghi, potete tornare a schierare Brozovic. Sensi recuperato, schieratelo solo se avete la possibilità di coprirvi.

TORINO-JUVENTUS
Torino: La peggior avversaria possibile in un momento cosi critico per gli uomini di Mazzarri. Belotti ci metterà l'anima, può essere schierato, Verdi non ancora in forma, potete evitarlo. Ansaldi ok, da lasciar fuori Meitè e Baselli. Izzo l'unico difensore a potersi salvare.
Juventus: inutile dirlo, Ronaldo va messo. Dybala da schierare, Khedira più di Matuidi, Bentancur da regista non intriga. Ok Alex Sandro e Cuadrado, Bonucci più in forma di De Ligt in questo momento.

ATALANTA-CAGLIARI
Atalanta: Muriel e Ilicic da schierare, Malinovskyi rientra tra i titolari e va messo. Pasalic più da bonus rispetto a Freuler. Toloi la miglior soluzione per la difesa, Kjaer potete evitarlo.
Cagliari: Joao Pedro in fiducia, potete metterlo. Nandez per il buon voto, Nainggolan può essere da bonus. Da evitare Cigarini, Klavan e Pisacane.

GENOA-UDINESE
Genoa: la squadra di Thiago Motta sta bene e ha decisamente più attrazione a livello fantacalcistico. Kouame non potete lasciarlo fuori, è da bonus. Pinamonti convince meno ma, contro l'Udinese in difficoltà, potete dargli un'altra possibilità. Schone la certezza a centrocampo, Agudelo la scommessa, Romero e Zapata si possono mettere. Radovanovic e Ankersen non da bonus, da evitare.
Udinese: esonerato da poco Tudor, la squadra vive un momento negativo con undici gol subiti nelle ultime due. Evitate la difesa, Okaka e De Paul gli unici schierabili, anche se l'argentino fatica a tornare ai propri livelli, può sempre calciare un rigore o inventare una giocata.

VERONA-BRESCIA
Verona: Lazovic si può riproporre, idem Miguel Veloso. Ok Kumbulla, Stepinski ancora in difficoltà, fiducia in Verre.
Brescia: Balotelli può trovare il gol, schieratelo. Bene anche Tonali e Donnarumma, Bisoli da buon voto. Evitate Mateju, Cistana meglio di Sabelli.

LECCE-SASSUOLO
Lecce: Lapadula vorrà ripetersi davanti al proprio pubblico, potete pensarci. Falco ok, sorpresa Tabanelli. Shakov da evitare, Calderoni il migliore tra i difensori.
Sassuolo: Boga è in forma e sta trovando spazio, perchè no? Berardi affidabile, Djuricic più offensivo di Duncan. Magnanelli e Marlon da evitare.

FIORENTINA-PARMA
Fiorentina: Periodo positivo per i viola, Chiesa da schierare, cosi come Castrovilli e Pulgar. Dalbert meglio di Venuti, Milenkovic pericoloso sui corner. Buona occasione per dare spazio a Sottil e Vlahovic. Badelj non da bonus.
Parma: Gervinho e Kulesevski i più affidabili, Kucka il migliore tra i centrocampisti. Karamoh scommessa, evitate i difensori.

MILAN-LAZIO:
Milan: Suso si è sbloccato, dategli fiducia. Piatek ok, è rigorista ed è favorito su Leao. Paquetà meglio di Kessie, Romagnoli meglio di Duarte. Theo Hernandez da schierare, evitate Bennacer.
Lazio: Immobile a prescindere, Correa buona soluzione per il vostro attacco. Luis Alberto può fornire un +1 in qualsiasi momento, da schierare. Meglio Lazzari di Lulic, Acerbi unica certezza difensiva.

SPAL-SAMPDORIA
Spal: Petagna e Kurtic i migliori in ottica fantacalcio. Murgia da buon voto, Vicari il più affidabile in difesa. Da evitare Reca e Floccari, non ispirano.
Sampdoria: Quagliarella deve sbloccarsi, alla Samp servono i suoi gol, schieratelo. Jankto se non avete di meglio, Ramirez in gol nell'ultima, può colpire ancora. Da evitare l'intero reparto difensivo.

Portieri consigliati: Radu, Dragowski, Berisha.
Portieri sconsigliati: Sirigu, Musso, Donnarumma.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top