SERIE B

Apre Spezia-Chievo, il big match è Benevento-Empoli

Nell'undicesima giornata c'è un altro scontro nella zona playoff, quello tra Crotone e Perugia
   Redazione MRB.it

01 Novembre 2019 - 16:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Passato il turno infrasettimanale, la Serie B riparte da Spezia-Chievo: l'anticipo dell'undicesima giornata rappresenta l'occasione per gli ospiti di mettere superare momentaneamente il Crotone al secondo posto e soprattutto di mettere pressione a Benevento ed Empoli, che si affronteranno nel big match di domenica sera al Vigorito.
Sfida non proprio semplice neanche per i calabresi primi inseguitori della capolista, in realtà, perché allo Scida sabato pomeriggio si presenterà il Perugia reduce da 2 punti in tre partite una più difficile dell'altra (Ascoli, Salernitana e Benevento a ritroso) e voglioso di tornare alla vittoria.

Contemporaneamente Livorno-Juve Stabia, molto importante in chiave salvezza e Pescara-Pisa che sono appaiate a 13 punti in classifica. Chi cerca la vittoria in ogni modo è la Salernitana di Ventura (messo in discussione) contro la Virtus Entella, non avendo mai centrato i tre punti a ottobre. La domenica si aprirà con il ritorno del Pordenone nel fortino della Dacia Arena (i ramarri non hanno ancora perso "in casa" a Udine) contro il Trapani di Baldini sempre più in bilico, mentre il Cittadella ospiterà il Frosinone provando il sorpasso su almeno una tra Perugia, Ascoli (impegnato sabato in casa col Venezia), Empoli e Chievo. A chiudere il posticipo del lunedì tra Cosenza e Cremonese, altro scontro diretto tra concorrenti alla salvezza.

Spezia-Chievo
Ascoli-Venezia
Pescara-Pisa
Crotone-Perugia
Livorno-Juve Stabia
Salernitana-V.Entella
Cittadella-Frosinone
Pordenone-Trapani
Benevento-Empoli
Cosenza-Cremonese

Benevento 21
Crotone 18
Chievo 17
Empoli 17
Ascoli 16
Perugia 16
Cittadella 16
Pordenone 15
Salernitana 15
V.Entella 15
Pisa 13
Pescara 13
Frosinone 13
Venezia 12
Cremonese 12
Spezia 11
Juve Stabia 10
Cosenza 8
Livorno 7
Trapani 6

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top