Immobile non si ferma più, primo +3 per Suso
FANTACALCIO | Il riepilogo fantacalcistico della decima giornata del campionato di Serie A
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Ciro Immobile - Foto Facebook Immobile
Cosimo Palumbo | 1 Novembre 2019 - 16:00
Immobile non si ferma più, dodicesimo gol ed ennesimo +6, una vera sentenza per chi lo ha acquistato, chi l'ha comprato pagandolo meno dei vari Ronaldo, Dzeko etc ha fatto un grande affare.

Momento d'oro anche per Lukaku, il belga, nelle ultime tre giornate è andato sempre a segno, bonus pesante anche al 'Rigamonti' contro il Brescia. Joao Pedro trascina il Cagliari, +6 per il brasiliano che si sta confermando sempre più un'ottima terza punta. Chi sembra aver ripreso la condizione e la continuità è Milik, terzo +3 nelle ultime quattro e soprattutto un posto da titolare per tornare ai suoi livelli, chi ha saputo aspettarlo adesso starà godendo delle sue prestazioni. Discorso simile per Ilicic che sta iniziando a carburare, per 'la nonna', come lo chiamano i compagni, il gol contro il Napoli è stato il terzo in due partite, regalando ai propri possessori un +9 nell'arco di tre giorni.

Proseguono i momenti positivi di Zaniolo (secondo +3 di fila in campionato), Boga (due +3 e un +1 nelle ultime tre) e Kouame (secondo +3 consecutivo grazie al rocambolesco gol contro la Juventus). Altri +3 per Kolarov e Milenkovic che continuano a portare bonus più di tanti altri attaccanti, il difensore della Roma, per esempio, ha segnato più gol di Piatek, Dybala e Higuain.

Si sblocca Suso, primo +3 in campionato per lui. Belotti delusione di giornata, non va in rete dal sesto turno contro il Parma, nella partita di mercoledi è stato anche autore di un autogol, periodo nero per lui e per il Toro.
MRB.it Tag:
serie a
fantacalcio
febbre a 65.5
immobile
suso
belotti
lukaku