FANTACALCIO

Dybala e Berardi da schierare, fiducia in Quagliarella

Ecco la guida fantacalcistica alla decima giornata di Serie A

Foto Instagram Dybala

Torna la Seria A, questa 10a giornata inizierà alle 19 con Parma-Verona e si concluderà alle 21 di giovedi con Milan-Spal, ecco tutti i giocatori consigliati e sconsigliati per questo turno

PARMA-VERONA:
Parma: Potete schierare con convinzione Gervinho e Kulesevski. Karamoh la scommessa, dopo il gol all'Inter potrebbe ripetersi, pensateci. Kucka da buon voto, in difesa salvate solo Darmian, il resto può esser lasciato fuori.
Verona: Lazovic e Amrabat possono essere schierati, Miguel Veloso è recuperato ma non ancora al top, schieratelo se non avete di meglio. In difesa meglio Rrahmani di Kumbulla, Stepinski e Faraoni sconsigliati.

BRESCIA-INTER:
Brescia: Tonali senza paura, il classe 2000 è capace di portare buoni voti e anche qualche bonus, il centrocampo dell'Inter è forte, ma lui si può schierare. Ok Balotelli da ex, non vive un periodo positivo ma può colpire. Ayè da evitare, cosi come il reparto difensivo.
Inter: Dentro i soliti Lautaro Martinez e Lukaku, bene anche Barella. Candreva più di Asamoah. De Vrij ottima soluzione per la vostra difesa.

NAPOLI-ATALANTA:
Napoli: Milik sta bene e va schierato, accanto a lui dovrebbe esserci Mertens, ma attenzione, conviene coprirsi. Lozano possibile sorpresa a partita in corso. Fabian Ruiz e Callejon i migliori del centrocampo. Ok Koulibaly. Allan da evitare, cosi come Luperto. Di Lorenzo potrebbe soffrire Gosens, attenzione.
Atalanta: Muriel va messo, idem Gomez. Gosens ottima soluzione, si sta dimostrando un giocatore che può portare molti bonus. De Roon per il buon voto, la difesa potrebbe soffrire, scegliete altro.

CAGLIARI-BOLOGNA:
Cagliari: Nandez ok, il gol di Torino lo ha galvanizzato. Bene anche Nainggolan e Simeone, Rog la scommessa. Pellegrini ok per la difesa, evitate Pisacane.
Bologna: Orsolini vorrà tornare al gol, potete puntarci. Va bene anche Palacio, ma attenzione al turnover. Sansone meglio di Soriano, evitate Mbaye.

JUVENTUS-GENOA:
Juventus: Dybala e Ronaldo senza pensarci, Higuain non al meglio, potrebbe non giocare. Bernardeschi avrà un'altra possibilità da trequartista, pensateci. Khedira meglio di Matuidi, ok i difensori.
Genoa: Kouame e Schone si possono schierare. Evitate Lerager e Zapata. Ghiglione può starci, può tirare fuori un +1, ma attenzione, per la difficoltà della partita, se avete di meglio potete evitarlo.

LAZIO-TORINO:
Lazio: Studiate la situazione Immobile, non è al top e potrebbe essere preservato, al suo posto pronto Caicedo. Ciro va comunque schierato, ma copritevi. Ok Correa, Luis Alberto e Acerbi. Potete evitare Radu e Parolo.
Torino: Belotti da schierare, Zaza è in fiducia, perché no? Ansaldi meglio di Laxalt, evitate Rincon e Baselli. Izzo la garanzia difensiva.

SAMPDORIA-LECCE:
Sampdoria: Quagliarella potrebbe sbloccarsi, può essere schierato. Ok Gabbiadini e Jankto, evitate Ekdal, Murillo e Bereszynski. Rigoni la sorpresa.
Lecce: Mancosu è rigorista, va messo. Torna titolare Falco, potrebbe creare qualche problema a Colley e compagni. Evitate Tabanelli, Calderoni il migliore tra i difensori giallorossi.

SASSUOLO-FIORENTINA:
Sassuolo: Fiducia in Berardi. Caputo dovrebbe tornare titolare, potete pensarci. Traorè meglio di Duncan per il centrocampo. Potete evitare i difensori, Djuricic la scommessa.
Fiorentina: Viola privi di Ribery, sarà Boateng a sostituirlo; Kevin Prince va schierato, in più è l'ex della partita. Chiesa da bonus, Pulgar e Castrovilli da buon voto. Ok Pezzella. Ceccherini da evitare.

UDINESE-ROMA:
Udinese: De Paul e Okaka i migliore tra i friulani, convincono poco Nestorovski e Madragora. Difesa in difficoltà dopo la batosta rimediata contro l'Atalanta, da evitare.
Roma: Dzeko e Zaniolo le certezze in questo momento, torna Kluivert, mettetelo. Mancini gioca a centrocampo ed è listato difensore, approvato. Kolarov meglio di Florenzi, Smalling ok.

MILAN-SPAL:

Milan: Fiducia in Piatek, il polacco dovrebbe tornare dal 1'. Calhanolgu da schierare, Paquetà meglio di Kessie. In difesa si salvano Hernandez e Romagnoli, evitate Calabria, Conti e Biglia.
Spal: Petagna a San Siro da ex, potete considerarlo. Kurtic il migliore tra i centrocampisti, sta meglio e andrà in campo. Evitate Reca, Missiroli e l'intero reparto difensivo

Portieri consigliati: Sepe, Olsen, Donnarumma.
Portieri sconsigliati: Gollini, Musso, Joronen.


Scroll to Top