L'Inter a Brescia da Balotelli, la Juventus contro il Genoa
SERIE A | Napoli-Atalanta è lo scontro diretto per il terzo posto, Pioli cerca la prima vittoria col Milan
Serie A Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto Instagram Brescia
Redazione MRB.it | 29 Ottobre 2019 - 15:40
Tempo di lettura: 1 minuto e 34 secondi
Arriva il secondo turno infrasettimanale in Serie A, la decima giornata, e i ruoli di sabato si invertono per Inter e Juventus. Dopo il primo anticipo del martedì tra il Parma in assoluta emergenza (18 convocati) e il Verona, i nerazzurri vanno a Brescia dall'ex Balotelli per vincere e mettere pressione alla Juventus che affronta il Genoa contro cui ha pareggiato l'anno scorso all'Allianz Stadium e l'ex interista Thiago Motta non vede l'ora di fare lo scherzetto ai bianconeri.
Prima, però, lo scontro diretto che vale la terza piazza: Napoli-Atalanta promette gol e spettacolo, come tradizione per le due squadre, con i dubbi Milik-Llorente e tre per due posti (Insigne-Mertens-Lozano) tra gli azzurri, mentre gli ospiti orfani dell'ex Zapata potrebbero anche rinunciare a Muriel dall'inizio.

Sassuolo-Fiorentina sarà la prima partita senza Ribery (fuori tre giornate) per Montella da quando il francese è arrivato in viola e per questo l'allenatore pensa all'ex Boateng per sostituirlo, mentre la Lazio ospita il Torino senza uno tra Leiva, Correa o Immobile non al meglio. Cagliari-Bologna chiude le partite del mercoledì insieme a Sampdoria-Lecce, molto importante per la zona retrocessione, così come Milan-Spal giovedì alle 21: Pioli non ha ancora vinto la prima partita sulla panchina rossonera e i ferraresi hanno bisogno di fare altri punti come contro Lazio e Napoli per salvarsi. Contemporaneamente alla sfida di San Siro, la Roma cerca la vittoria per tentare un eventuale sorpasso sul Napoli (avversario alla prossima) e portarsi al quarto posto, contro l'Udinese reduce dalle 7 sberle di Bergamo.

Ecco il programma completo e la classifica fin qui maturata

Parma-Verona
Brescia-Inter
Napoli-Atalanta
Sassuolo-Fiorentina
Cagliari-Bologna
Lazio-Torino
Juventus-Genoa
Sampdoria-Lecce
Udinese-Roma
Milan-Spal

Juventus 23
Inter 22
Atalanta 20
Napoli 17
Roma 16
Lazio 15
Cagliari 15
Parma 13
Fiorentina 12
Bologna 12
Torino 11
Udinese 10
Milan 10
Sassuolo 9*
Verona 9
Lecce 8
Genoa 8
Brescia 7*
Spal 7
Sampdoria 4

* una partita in meno


MRB.it Tag:
inter
brescia
balotelli
serie a
juventus
genoa
milan
pioli
spal
napoli
atalanta