VERSO TARANTO-GLADIATOR

Ferrara: 'Dobbiamo giocare per vincere. 4-2-3-1? Sono abituato'

Il difensore rossoblù in vista della sfida allo Iacovone: 'Loro vorranno fare almeno un punto'

Foto MRB.it - Luca Barone

   Redazione MRB.it

25 Ottobre 2019 - 18:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taranto ha bisogno di tornare alla vittoria domenica allo Iacovone contro il Gladiator e per farlo c'è bisogno della massima attenzione e dedizione, visto che la squadra di Pasquale Borrelli occupa al momento il secondo posto nel girone H di Serie D.
Mister Luigi Panarelli vuole vedere degli uomini determinati e Antonio Ferrara risponde presente: "Ci stiamo allenando alla grande e la squadra è viva, dobbiamo giocare per vincere la sfida contro il Gladiator", ha detto il difensore rossoblù ai microfoni di Studio 100 dopo l'amichevole con il Sava.

In quest'occasione l'allenatore jonico ha utilizzato diversi moduli, partendo comunque da quello applicato la scorsa stagione: "Sì, sono abituato al 4-2-3-1. Ho lavorato già col mister l'anno scorso, non c'è problema", ha ricordato Ferrara in merito alle possibili scelte tattiche.
Quel che è certo è che ci si gioca tanto già alla nona giornata: "Domenica ci aspetta una partita molto importante, loro vorranno venire qui per fare almeno un punto e hanno buone individualità", ha commentato infine il giovane campano.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top