Il Talsano Taranto va ko contro il San Giorgio e saluta la Coppa Puglia
TALSANO-SAN GIORGIO 2-3 | I biancoverdi cadono in casa per 2-3 e cedono il passo agli ospiti
ASD Talsano Taranto Tutte le News
Calcio Tutte le News
Giacomo Pettinicchio - foto Walter Nobile
Redazione MRB.it | 25 Ottobre 2019 - 11:05
La dura legge degli ex colpisce il Talsano Taranto che, dopo il 2-3 interno contro il San Giorgio nel secondo turno, è costretto a salutare al primo turno la Coppa Puglia.
Gara dai due volti per la compagine di mister Pettinicchio, in campo con una formazione largamente rimaneggiata, che chiude la prima frazione avanti di due gol con la doppietta di Peluso, autentico uomo in più di questo avvio di stagione, e forte anche del pareggio del "Rizzo" di due settimane or sono.

Nella ripresa, però, il blackout, con la doppietta del grande ex Pignatale e il gol decisivo di Lisi, fino all'anno scorso capitano e tra gli uomini simboli talsanesi, ribaltano il match.
A passare il turno, quindi, è il San Giorgio di Pappalardo che nell'arco dei 180 minuti ha saputo capitalizzare al meglio le occasioni avute.

Per il Talsano un'eliminazione indolore, anche se un po' di rammarico resta, come sottolinea il presidente Giuseppe Fornaro: "Uscire così presto dalla competizione non fa piacere a nessuno. Si sono ripetuti alcuni temi già visti domenica scorsa in campionato, sempre con il San Giorgio: ad un ottimo primo tempo ha fatto seguito una ripresa non all'altezza delle aspettative: dobbiamo lavorare su questo. Nelle prossime ore torniamo in campo per preparare la sfida di Crispiano di domenica: contro i Ragazzi Sprint vogliamo riprendere il nostro cammino".
MRB.it Tag:
talsano
san giorgio calcio
coppa puglia