VIBROTEK VOLLEY

La Vibrotek in cerca di riscatto contro Volleyup Eulogic Aquaviva

Pisani: 'Come in ogni match servirà tanta testa e tanto cuore'
   Comunicato Stampa

24 Ottobre 2019 - 20:13

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella prima uscita stagionale la Vibrotek Volley Leporano ha rimediato un ko, per 3-1, in quel di Foggia con la squadra allenata da coach Stellacci che è già pronta per provare a trovare l’immediato riscatto con la Volleyup Eulogic Acquaviva nella prima uscita tra le mura amiche. A presentare la sfida è il libero rossoblù Priscilla Pisani: “La settimana si sta rivelando come me l’aspettavo, vale a dire molto impegnativa. Ci alleniamo con tanta concentrazione perché, a parer mio, domenica, ma come in ogni match, servirà tanta testa e tanto cuore, caratteristiche che questo gruppo può mostrare”.

IL CAMPIONATO: “Come già dissi in passato, dobbiamo giocarci le nostre carte e se sapremo sfruttare le potenzialità di cui siamo dotate potremo divertirci e far divertire”.

L’ACQUAVIVA: “Stiamo aspettando, ancora, direttive precise dai coach che ci daranno una dritta per affrontare al meglio le baresi. Non conosco questa squadra ma sono convinta che troveranno una Vibrotek che avrà tanta voglia di vincere e che non vorrà regalare nulla”.

MESSAGGIO: “La prima di campionato in casa è sempre una grande emozione e perciò, un pubblico caloroso ci aiuterebbe doppiamente, soprattutto nei momenti in cui la tensione si fa sentire maggiormente”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top